SOS

#1
Chris aveva un'idea di come un uomo dovesse scopare dalle foto che aveva visto. Era un po' come fare le flessioni, solo con il "censured" inghiottito in una fica. Ma nella vita reale, con una vulva veramente pelosa a pochi centimetri dal suo pene completamente eretto, con le braccia intorno alle spalle di lei e la bocca premuta sulla sua, gli sembrava meno ovvio come avrebbe dovuto raggiungere la posizione della penetrazione.
https://sexsites.pro
Fu Pam a guidare il suo pene nella vagina. Fu Pam a fare lo sforzo che permise agli istinti di Chris di prendere il controllo. E lì, per qualche istante, Chris seppe che stava scopando. Lo stava facendo davvero, "censured"! Proprio come nelle foto. Proprio come in quel video "censured" che aveva guardato più e più volte a casa di Martin prima di andare all'università. Era un vero affare del "censured"!
https://porndude.icu
Le sue natiche spingevano il pene dentro e fuori, il glande indolenzito e tenero, sorpreso dall'umidità dell'orifizio che lo accoglieva così facilmente. E mentre scopava meccanicamente, senza richiedere alcuna immaginazione e con uno sforzo fisico maggiore di quello previsto, fu Pam a sembrare la più eccitata. Ansimava e imprecava, ripetendo più volte tutte quelle parolacce che suonavano ancora molto strane se dette da una donna. Una donna che aveva forse quindici anni più di lui!
https://freeporntubes.org
Era troppo presto quando eiaculò. Lo sapeva. In effetti, aveva temuto che accadesse. Ma accadde. Proprio quando Chris pensava di aver preso la mano con tutto questo. Proprio quando pensava di essere quasi arrivato alla fase in cui era naturale e persino, in uno strano modo a cui non aveva mai pensato prima, un'attività molto piacevole e completamente intima, quasi amorevole. Aveva appena cominciato a vedere Pam come un animale sessuale, una persona che aveva i suoi bisogni e i suoi desideri.
Ultima modifica di verod il 17/01/23 11:13, modificato 1 volta in totale.

Re: SOS

#2
Due vani a giorno da 30 mi paiono piuttosto inutili. Apprezzo invece l'idea del colore, bisognerebbe capire se nel locale cucina sono già presenti dei colori cui l'anta della base (o due cassettoni, magari) possa essere abbinata.
Sei incorreggibile. Sallo.