Avete presenti quei bellissimi televisori al plasma che si vedono appesi alle pareti come se fossero quadri?
Ecco, la mia domanda è: Dove si fanno passare il cavo per l'antenna e quello con la spina in modo che non siano visibili?
(State ridendo?

Moderatore: Steve1973
2 soluzioni: interno muro, oppure (se la si ha) dietro la boiserie...Sirena ha scritto:Avrei una domanda sciocca... Ma so che siete tanto pazienti e ve la pongo lo stesso.![]()
Avete presenti quei bellissimi televisori al plasma che si vedono appesi alle pareti come se fossero quadri?
Ecco, la mia domanda è: Dove si fanno passare il cavo per l'antenna e quello con la spina in modo che non siano visibili?
(State ridendo?)
Altre domande...Sirena ha scritto:Avrei una domanda sciocca... Ma so che siete tanto pazienti e ve la pongo lo stesso.![]()
(State ridendo?)
Il plasma l'ho attaccato al muro ed i fili (della tv, del decoder e del dvd recording) li ho nascosti in una "canalina" (si dice così??) dello stesso colore della parete. Il risultato è buono.....certo il meglio sarebbe murarliSirena ha scritto:Avrei una domanda sciocca... Ma so che siete tanto pazienti e ve la pongo lo stesso.![]()
(State ridendo?)
io in camera ho appeso un tv LCD samsung da 15" e il trasformatore ho dovuto legarlo con delle fascette supporto che sorregge la tv.saporossi ha scritto:Io invece ho un altro dubbio.... il mio LCD Sharp da 20" dovrà prima o poi essere appeso alla parete della camera.... ma ha l'adattatore esterno!! Altro che fili, dove lo nascondo quello?? Niente risposte volgari, please...![]()
E poi... solo il mio ce l'ha???