Re: Consiglio panca per ingresso

#16
Sai una cosa, Gina?
Più ci penso e più mi convinco che una panca un po' anonima, o neutra, forse sarebbe anche meglio, visti che il mobile basso di fronte è già abbastanza particolare e colorato.
Temo che una panca con piu personalità faccia un po a pugni.
Quella in lego con struttura in metallo nero mi piace sempre molto, ma temo che sarebbe davvero troppo in contrasto con il mobile.

E invece in fondo qualcosa di così lineare e neureo come la panca in tessuto grigio mitigherebbe il tutto. Poi, se proprio volessi date una nota di colore in più, potre sempre appoggiarci un cuscino a materassino tipo quelli della Redoute o anche cuscini quadrati, sempre senza esagerare nei colori.

Senza dimenticare che in salotto ho proprio due divani grigio chiaro e un pouf quadrato dello stesso colore fatto proprio come la panca: una semplice struttura cubica ricoperta totalmente da fodera grigia.

Re: Consiglio panca per ingresso

#19
Come sono indecisa....Probabilmente perché ancora nessuna i convince al 100%. Io sono così: o agisco d'impulso perché qualcosa mi ha colpito subito, oppure ci rimugino all'infinito.

Ora ho visto queste:
https://www.laredoute.it/ppdp/prod-3501 ... ool=unknow
troppo "rustica"? In nero, eventualmente

https://kavehome.com/it/it/p/panca-cara ... lsrc=aw.ds
Questa mi sembra un po' troppo scadente, poi parla di 2 sedute ma peso massimo 75 kg... E la parte in legno è sicuramente di un altro colore rispetto al mio mobile, ma sarebbe un piccolo pezzo che potrei coprire un po' con un cuscino.

https://www.situermilano.it/it/panca-ru ... gIJQ_D_BwE
Un po' troppo industriale, forse

https://www.miliashop.com/it/panche/227 ... panca.html
Bella forma, forse anche troppo arzigogolata rispetto allo stile un po' più lineare di casa mia e colore non adatto per niente