Buongiorno.
Innanzi tutto mi scuso se non mi sono presentato una volta registrato ma non ho trovato la sezione.
Premesso che inizialmente cercavo la nostra prima lavatrice per 2 persone (attualmente) e mi ero orientato su bosh serie 4 da cercare il modello con cestello interamente in acciaio in cui a detta di alcuni utenti dovrebbe essere semplice sostituire i cuscinetti in quanto il cestello non dovrebbe essere saldato e lacrocieda dobrebbe essere resistente.
Per esigenze lavorative ci farebbe molto comodo la funzione di asciugatura visto che stiamo entrambi fuori per lavoro (non vorremmo stendere o stirare di notte), da qui la scelda di puntare su una lavasciuga tanto sconsiglata a maggior ragione se slim ...putroppo posso scegliere modelli che abbiano una profodita massima di 50 cm (55cm sarebbe gia d'intralciao e da scegliere come ultima spiaggia) in altezza posso arrivare ad 1m e 65cm di larghezza. esclusi i nuovi modelli dove le vibrazioni nel tempo andrebbero a dannegiare l'impianto gas, esiste un modello sul mercato che potrebbe soddisfare le nostre necessita?
dimnensioni massime 100H 50P 65L
dimensioni cestello 2/3persone (60L vanno bene con 30L in asciugatura?)
Riparabile e costruita bene
Funzioni semplici nell'impiego quotidiano
Che stia sotto i 600€
s/consiglio Lavasciuga slim...prima volta
Moderatore: Steve1973
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi