s/consiglio Lavasciuga slim...prima volta

Buongiorno.
Innanzi tutto mi scuso se non mi sono presentato una volta registrato ma non ho trovato la sezione.
Premesso che inizialmente cercavo la nostra prima lavatrice per 2 persone (attualmente) e mi ero orientato su bosh serie 4 da cercare il modello con cestello interamente in acciaio in cui a detta di alcuni utenti dovrebbe essere semplice sostituire i cuscinetti in quanto il cestello non dovrebbe essere saldato e lacrocieda dobrebbe essere resistente.
Per esigenze lavorative ci farebbe molto comodo la funzione di asciugatura visto che stiamo entrambi fuori per lavoro (non vorremmo stendere o stirare di notte), da qui la scelda di puntare su una lavasciuga tanto sconsiglata a maggior ragione se slim ...putroppo posso scegliere modelli che abbiano una profodita massima di 50 cm (55cm sarebbe gia d'intralciao e da scegliere come ultima spiaggia) in altezza posso arrivare ad 1m e 65cm di larghezza. esclusi i nuovi modelli dove le vibrazioni nel tempo andrebbero a dannegiare l'impianto gas, esiste un modello sul mercato che potrebbe soddisfare le nostre necessita?

dimnensioni massime 100H 50P 65L
dimensioni cestello 2/3persone (60L vanno bene con 30L in asciugatura?)
Riparabile e costruita bene
Funzioni semplici nell'impiego quotidiano
Che stia sotto i 600€