Re: PAV. FLOTTANTE ALTERNATIVO A LVT - CLAP DECO DECK. IN POLIMERICO E POLVERE MINERALE

titty_v ha scritto:
19/04/23 15:36
posatorepavimenti ha scritto:
19/04/23 14:14
titty_v ha scritto:
18/04/23 14:18
Dopo tante riflessioni penso che sceglieremo il clap 3d per la nostra ristrutturazione, la versione real della clap e lo starwood skema ci hanno tentato molto ma alla fine resta il problema della delicatezza del legno, sommato al fatto che si tratta di spessori sotto al mm per cui assolutamente non revisionabili in caso di danno, ora il dubbio lo abbiamo sul colore, ci piace l'effetto del rovere miele ma nessuno del clap 3d sembra averlo, almeno visto sui singoli listoni, qualche consiglio?
Come rovere miele credo i più vicini siano tacla, pinna e yadan (che è un po’ più scuro)…e che almeno a quanto vedo io sono poi quelli più scelti
Ciao!
Grazie mille, in realtà stupidamente non ho scritto sui listoni i nomi per cui non ho la certezza di che colori siano, uno è sicuramente il rub che però ci sembra molto più freddo degli altri, ricordo anche che il venditore ci aveva detto che uno era molto più stonalizzato tra un listone e l'altro, ci sapresti dire qual è? E se è bello come effetto finale o risulta eccessivamente nodato? Grazie ancora
Ps condividi le nostre riflessioni sul clap real o secondo te stiamo esagerando con la preparazione e andrebbe bene come il 3d anche in bagno e cucina?
Il rub secondo me è molto bello ed è tra quelli meno nodati e meno stonalizzati…sul sito e sui cataloghi dovrebbero esserci gli effetti delle doghe e poi ti consiglio di andarlo a vedere dal rivenditore…
Sul clap real direi di non usarlo in bagno, c’è comunque legno, mentre sei tranquillo con il 3d
Ciao!

Re: PAV. FLOTTANTE ALTERNATIVO A LVT - CLAP DECO DECK. IN POLIMERICO E POLVERE MINERALE

20/04/23 10:30
titty_v ha scritto:
19/04/23 15:36
19/04/23 14:14

Come rovere miele credo i più vicini siano tacla, pinna e yadan (che è un po’ più scuro)…e che almeno a quanto vedo io sono poi quelli più scelti
Ciao!
Grazie mille, in realtà stupidamente non ho scritto sui listoni i nomi per cui non ho la certezza di che colori siano, uno è sicuramente il rub che però ci sembra molto più freddo degli altri, ricordo anche che il venditore ci aveva detto che uno era molto più stonalizzato tra un listone e l'altro, ci sapresti dire qual è? E se è bello come effetto finale o risulta eccessivamente nodato? Grazie ancora
Ps condividi le nostre riflessioni sul clap real o secondo te stiamo esagerando con la preparazione e andrebbe bene come il 3d anche in bagno e cucina?
Il rub secondo me è molto bello ed è tra quelli meno nodati e meno stonalizzati…sul sito e sui cataloghi dovrebbero esserci gli effetti delle doghe e poi ti consiglio di andarlo a vedere dal rivenditore…
Sul clap real direi di non usarlo in bagno, c’è comunque legno, mentre sei tranquillo con il 3d
Ciao!
Grazie ancora, siamo andati dal rivenditore ma il problema è sempre che hanno una max 2 doghe dello stesso colore, immaginare la stonalizzazione su un pavimento è dura 🙄ci affideremo alle immagini sul sito anche se si sa che non sono mai veritiere, sperando di ottenere quell'effetto legno vero rovere che cerchiamo

superstee ha scritto:
21/04/23 17:15
Ne approfitto per chiedere se potete consigliarmi un buon prodotto del clup 3d. Devo guardare prodotti per pavimenti vinilici?
Intendi un prodotto per pulire il clap? Se è cosí, basta qualsiasi detersivo semplice per pavimenti tipo il lysoform neutro. C’è anche un detersivo specifico per clap per pulizia profonda…ma secondo me il lysoform va benissimo
Ciao!

superstee ha scritto:
23/04/23 15:43
È un profilino piatto argentato, potevo farlo continuativo, ma essendo il bagno un punto delicato, soggetto a continui cambi di temperatura, come mi hanno consigliato i posatori in questo forum e anche il posatore mi è stato consigliato di non farlo continuativo. Poi ogni valutazione è soggettiva. Io sotto ho anche un piano piloty. Cmq l'effetto è proprio wow.
Si è un effetto molto bello, e molto caldo, avevamo scartato quel colore perché pensavamo che la differenza tra un listone e l'altro fosse troppo marcata e potesse non piacerci, invece vedendo le tue foto lo rivalutiamo!
Chissà magari anche a noi consiglieranno di mettere qualche profilo, spero di no perché non mi piacciono molto, ma alla fine pazienza rimangono sotto la soglia della porta immagino 😊