Il rub secondo me è molto bello ed è tra quelli meno nodati e meno stonalizzati…sul sito e sui cataloghi dovrebbero esserci gli effetti delle doghe e poi ti consiglio di andarlo a vedere dal rivenditore…titty_v ha scritto: ↑19/04/23 15:36Grazie mille, in realtà stupidamente non ho scritto sui listoni i nomi per cui non ho la certezza di che colori siano, uno è sicuramente il rub che però ci sembra molto più freddo degli altri, ricordo anche che il venditore ci aveva detto che uno era molto più stonalizzato tra un listone e l'altro, ci sapresti dire qual è? E se è bello come effetto finale o risulta eccessivamente nodato? Grazie ancoraposatorepavimenti ha scritto: ↑19/04/23 14:14Come rovere miele credo i più vicini siano tacla, pinna e yadan (che è un po’ più scuro)…e che almeno a quanto vedo io sono poi quelli più sceltititty_v ha scritto: ↑18/04/23 14:18Dopo tante riflessioni penso che sceglieremo il clap 3d per la nostra ristrutturazione, la versione real della clap e lo starwood skema ci hanno tentato molto ma alla fine resta il problema della delicatezza del legno, sommato al fatto che si tratta di spessori sotto al mm per cui assolutamente non revisionabili in caso di danno, ora il dubbio lo abbiamo sul colore, ci piace l'effetto del rovere miele ma nessuno del clap 3d sembra averlo, almeno visto sui singoli listoni, qualche consiglio?
Ciao!
Ps condividi le nostre riflessioni sul clap real o secondo te stiamo esagerando con la preparazione e andrebbe bene come il 3d anche in bagno e cucina?
Sul clap real direi di non usarlo in bagno, c’è comunque legno, mentre sei tranquillo con il 3d
Ciao!