Ciao a tutti!
Dopo mesi passati a leggere forum e a girovagare alla ricerca della cucina perfetta mi sono stancata...
La decisione finale, a parità di prezzo, é tra:
- veneta cucine modello riflex, con top e paraschizzi in gress caranto, lavello in acciaio sotto top e ante in vetro opaco, + 2 colonne frigo e forno.
- modulnova modello skill, con ante in miltech, lavello integrato nel top uguale allo schienale in kerlite, più base ad angolo che ha top e paraschizzi in miltech. Piú 3 colonne con frigo, forno e dispensa.
Quale scegliereste a parità di prezzo entrambe con elettrodomestici electrolux?
L'indecisione é tra l'avere una cucina di una marca migliore ma con miltech o prendere il top di gamma di una marca un po' inferiore...
I rivenditori mi piacciono molto entrambi e anche sul montaggio mi sentirei tranquilla con entrambi.
Grazie a chi mi dedicherà del tempo!
Re: Modulnova o Veneta cucine?
#2A me modulnova come marchio piace molto. Non ho mai visto il prodotto da vivo, però, è non conosco quel materiale.
Scelta ardua ma non troppo, se ce n'è una che ti piace di più.
Scelta ardua ma non troppo, se ce n'è una che ti piace di più.
Sei incorreggibile. Sallo.
#3Grazie per la risposta. Credo che alla fine sceglieró Modulnova, spero sia una buona scelta visto che la useró tantissimo e mi piace molto!
#4Buongiorno a tutti chi può scrivermi esperienze (spero positive!) su cucina Modulnova con ante in Milltech e top in gres? Grazie
#5Ciao @annaebasta mi scrivi info sulla tua cucina di Modulnova? Come ti trovi?annaebasta ha scritto: ↑30/03/22 16:31Grazie per la risposta. Credo che alla fine sceglieró Modulnova, spero sia una buona scelta visto che la useró tantissimo e mi piace molto!