Salve, attualmente ho un forno da incasso guasto "IGNIS AKL822 NB" e devo acquistarne uno nuovo. Sono indeciso poiché ho difficoltà a capire se il nuovo forno vada bene come dimensioni, le cui sono: 59 x 57 x 59cm (larghezza, profondità, altezza).
Mentre le dimensioni del vecchio forno sono indicate nello schema presente al link: https://manuall.it/ignis-akl-822-nb-forno/ (seconda pagina).
Ringrazio e cordialmente saluto!
Re: Sulla scelta di un forno da incasso esatto
#2Le misure sono standard, valuta un bosch da serie 4 in su
O Electrolux da 600 o 700 in base al vapore (idem per bosch in base al vapore ma sono più cari)
Su entrambi i siti trovi dentro le pagine dei modelli le misure (bosch anche nelle immagini electrolux nella sottosezione documenti/download)
Electrolux li sconti comprandoli dal loro sito del 35% con codice sconto Eig-02-35 da inserire in carrello
Aeg (sorella superiore di electrolux) oltre questo codice di Electrolux inseriti separatamente anche ITOI-aeg1-9WSQ
O Electrolux da 600 o 700 in base al vapore (idem per bosch in base al vapore ma sono più cari)
Su entrambi i siti trovi dentro le pagine dei modelli le misure (bosch anche nelle immagini electrolux nella sottosezione documenti/download)
Electrolux li sconti comprandoli dal loro sito del 35% con codice sconto Eig-02-35 da inserire in carrello
Aeg (sorella superiore di electrolux) oltre questo codice di Electrolux inseriti separatamente anche ITOI-aeg1-9WSQ
#3Il tuo forno IGNIS richiede un vano standard da 60 cm (larghezza 56 cm, altezza 60 cm, profondità min 55 cm).Aleksej85 ha scritto: ↑21/07/25 16:54Salve, attualmente ho un forno da incasso guasto "IGNIS AKL822 NB" e devo acquistarne uno nuovo. Sono indeciso poiché ho difficoltà a capire se il nuovo forno vada bene come dimensioni, le cui sono: 59 x 57 x 59cm (larghezza, profondità, altezza).
Mentre le dimensioni del vecchio forno sono indicate nello schema presente al link: https://manuall.it/ignis-akl-822-nb-forno/ (seconda pagina).
Ringrazio e cordialmente saluto!
Quindi puoi sostituirlo con qualsiasi forno da incasso standard 60x60 cm — le dimensioni esterne tipo 59x57x59 cm vanno benissimo.
#4A vampetto e sqoquick: vi ringrazio per i consigli, siete stati molto gentili!
Buona giornata!
Buona giornata!