Scelta prima cucina, Modulnova, Arredo3 , Veneta

#1
https://ibb.co/zHTxk18z

Buongiorno a tutti, che ne pensate di questa cucina? Ho fatto 3 preventivi per cucina così disposta , ante in pet (Modulnova Milltech), top in gres elettrodomestici bosh.
Modulnova 17k, Arredo3 15k, Veneta 19460K. A quest'ultima avevo aggiunto una colonna dispensa larga 30 cm tra frigo e forno e i pensili tutti alti non solo quelli quelli del frigo e forno.
Sono molto confusa, Veneta è un franchising e proponeva in omaggio anche la lavatrice, per le altre due invece sono andata da un mobilificio della mia zona che tratta entrambi i marchi.
Voi cosa mi consigliereste? La cucina così disposta va bene? Considerate che ho le travi a vista che vorrei sbiancare e quindi i soffitti sono molto alti (3.20 MT) quindi oltre ai pesili alti dal lato forno e frigo vorrei fare anche un po' di controssoffitto.
Grazie a chi mi aiuterà perchè sto impazzendo :)

Re: Scelta prima cucina, Modulnova, Arredo3 , Veneta

#4
Prima cosa: a « pelle » quale ti è piaciuta di più (o ti ha convinto di più)?
Seconda: io personalmente mi sono fidato del mobiliere, ho detto quello di cui avevo bisogno e alla fine siamo stati su Arredo3; il rapporto qualità prezzo era per me accettabile e alla fine conta molto chi te la monta e che modello scegli (laminato vs vetro vs alluminio per il telaio ecc)