Moderatore: Steve1973
ma quello in giardino se lo rubbbbeno!Andrea ha scritto:Allora.... quell'ogetto lavora in maniera random (casuale) quindi quando passerà in cucina, magari alla fine del suo giretto, sicuramente capiterà di vedere una zona in cui non è passato..!
forse ci passerà la volta successiva..! o forse l'altra ancora... io lo vedo poco utile; Vedo molto meglio quello in versione giardiniere, se esce 2 volte al giorno nell'arco di 2/3gg avrà coperto tutto il giardino e la differenza di altezza dell'erbetta si nota meno delle briciole non aspirate.
Questo prodotto non lavora in maniera random, come invece fanno altri prodotti, se non ho capito male lavora a "spirale" parte dal centro della stanza e comincia a lavorare.Andrea ha scritto:Allora.... quell'ogetto lavora in maniera random (casuale) quindi quando passerà in cucina, magari alla fine del suo giretto, sicuramente capiterà di vedere una zona in cui non è passato..!
forse ci passerà la volta successiva..! o forse l'altra ancora... io lo vedo poco utile; Vedo molto meglio quello in versione giardiniere, se esce 2 volte al giorno nell'arco di 2/3gg avrà coperto tutto il giardino e la differenza di altezza dell'erbetta si nota meno delle briciole non aspirate.
Grazie...! ero rimasto indietro..lupetto65 ha scritto:Questo prodotto non lavora in maniera random, come invece fanno altri prodotti, se non ho capito male lavora a "spirale" parte dal centro della stanza e comincia a lavorare.Andrea ha scritto:Allora.... quell'ogetto lavora in maniera random (casuale) quindi quando passerà in cucina, magari alla fine del suo giretto, sicuramente capiterà di vedere una zona in cui non è passato..!
Il sacchetto interno ha una capacità di 650ml (non chiedetemi quanto sporco sia 650ml).
Per quanto riguarda gli angoli, sicuramente non li pulirà benissimo, ma ho visto cha ha 2 spazzoline laterali proprio x gli angoli e lungo i battiscopa.
Se non ricordo male pulisce circa il 98% della superficie (non male direi).
Ho visto, (in casa mia) una presentazione del robot della kar**er che ha una base d'appoggio dove il robot scarica lo sporco e si ricarica, quì gli ingegneri tedeschi hanno usato un bel sistema x pulire gli angoli, il robot si gira di 180° e tira fuori un piccolo bocchettone che soffia aria nell'angolo, dopodiche lo sporco finisce davanti al robot e lui continua a pulire.
Entrambe i robot hanno un sensore che se in punto è molto sporco, si soffermano a lungo fino a pulirlo.
Differenza di prezzo notevole 399 contro quasi 1.800 (online anche un po' meno)
Spero di essere stato un po' utile.
Bye
Attenzione ce ne sono 2 modelli,blumarea ha scritto:ce l'ha un nostro conoscente, lo trovi su internet a 200 euro (cosi mi ha detto)
lo acquisteremo anche noi: a me basta che mi elimini un pò di quelle tonnellate di pelo che perde il mio gatto a pelo lungo
Intendi la potenza di aspirazione o la potenza assorbita?Penny01 ha scritto:Non capisco perchè in nessuno di questi apparecchi venga dichiarata la potenza![]()
Intendevo la potenza di aspirazione; in un aspirapolvere è fondamentale!lupetto65 ha scritto:Intendi la potenza di aspirazione o la potenza assorbita?Penny01 ha scritto:Non capisco perchè in nessuno di questi apparecchi venga dichiarata la potenza![]()
Per la prima non l'ho trovata da nessuna parte, per la seconda su ogni sito dei produttori c'è la potenza assorbita.
Al seguente indirizzo , in fondo alla pagina c'è un link ad una tabella di comparazione dei diversi robot a disco in produzione, così Vi potete fare un'idea.
Bye