io e il mio luistiamo arredando la nostra prima casa

Qlc ce l'ha? sapete dirmi se è davvero solido come dicono i commessi del negozio di arredamento che abbiamo visitato?

Moderatore: Steve1973
hai deciso di prenderlo?zivzi ha scritto:Buongiorno a tutti, io ho provato il letto: a prova di bomba. La struttura è solidissima perchè è in ferro e ricoperta da un pianale in multistrato. L'ancoraggio a muro non ha problemi, l'unica incognita è la solidità del muro. E' prevista anche una speciale piastra con un'infinità di viti per pareti in cartongesso o non particolarmente solide, in modo da distribuire il carico. La gamba centra è regolabile cioè il letto si può montare a diferse altezze in base alle esigenze. La versione rettangolare dovrebbe costare attorno ai 1600 euro. Spero di esservi stato utile.
Davvero?SOPHIE ha scritto:a titolo informativo..rotondo della lago l'aveva il mio ex titolare ..l'ha cambiato disperato...troppo scomodo
lo ho sempre pensato come letto da loft, infatti..PICCOLISSIMA ha scritto:piccola opinione...
secondo me il letto (magnifico nelle foto) ha bisogno di molto spazio intorno perchè si apprezzi il fatto che "fluttua"...
e bisogno sempre rimboccargli le coperte...