Lorena ha scritto:Siccome ne sto combinando più di uno, mi sono chiesta: voi che danni avete fatto in casa?

Da dove iniziare!!
a parte i parquet, che ha due crateri che ogni volta rischio di rompermici una caviglia (esagerato

), e tanti di quei graffi che ormai sembra fatto apposta con effetto "righè" (sapete com'è... trascinando i mobili...

)
poi ho una bella strischiata blu su una parete (fortunatamente si coprirà appena rivernicio

), ho un merviglioso buco in una parete causato da un troppo vigoroso strofinamento della spugna di mastro lindo (accidenti a lui...), il lavello della cucina ha talmente tante rigate che sembra che l'abbia grattugiato, ho una lastra di marmo su un gradino sbeccata, un'altro gradino di marmo con una macchia nera che non va più via di quando ubriaco perso mi sono rotolato giù dalle scale con un cuba libre in mano, una parete della taverna ha un pezzo di intonaco in meno da quando ci ho tirato una testata perchè non riuscivo a piantarci un chiodo, nel mettere su un quadro ho fatto un cretere (ho rimediato con un tassello

),
poi... vediamo cosa dimentico....
per adesso non rirdo più, al massimo aggiungo

www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe