Domooooooo che bella fotina nuovaaaaaaaaaa
Bellissima!
Violetta, ok, salta sul canottino, io porto il gommone e ti traino, tieniti forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Moderatore: Steve1973
Vorrei vedere te al rientro dei festeggiamenti e con non so quanti litri di birra in corpo...VIOLET ha scritto:ahhh, allora quella macchia nera sulla destra sei tu ? io pensavo fosse la maglietta della Juve !!!Steve1973 ha scritto:come non si sa???VIOLET ha scritto:benvenuti ozneri !
rivedo con piacere anche domo, buona la stracciatella !![]()
piccolissima che se la ride alla grande !![]()
![]()
e steve...campione del mondo (non si sa di cosa però)
![]()
![]()
che belli che siete !
non è palesemente chiaro???
hai visto la maglia azzurra???
forse però dalle vostra parti la Tv è ancora in bianco e nero...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se capiti da queste parti te ne faccio vedere ti tutti i colori !![]()
![]()
![]()
![]()
quant'è vero che mi chiamo Viola
hai detto una piccola verità però
Insomma quella della foto sembra:lunaspina ha scritto:Sembra più la casa degli Hobbitbertok ha scritto:che carina Ozneri! complimenti sei nella casa di puffi??Ma ti si vede troppo poco! però hai un bel sorriso!![]()
![]()
Benvenuta Ozneri!
immaginavo fosse l'islanda. Anche io ho una foto simile super bardataozneri ha scritto:Insomma quella della foto sembra:lunaspina ha scritto:Sembra più la casa degli Hobbitbertok ha scritto:che carina Ozneri! complimenti sei nella casa di puffi??Ma ti si vede troppo poco! però hai un bel sorriso!![]()
![]()
Benvenuta Ozneri!
a) casa mia
b)casa dei teletubbies
c)casa dei puffi
d)casa degli hobbit
in realtà la foto è stata scattata in islanda l'estate scorsa...eh si malgrado la giacca invernale era pieno agosto....ed è un capanno da pesca appartenuto a una delle prime donne islandesi diventata capitano di vascello,se volete ho anche fotografato le case dei troll(che gli islandesi usano mettere nei giardini per ingraziarsi il popolo nascosto) e le abitazioni dei primi vichinghi....
Grazie bertok per il complimento...lo so la foto è scattata da lontano magari poi la cambio con una in cui mi si vede meglio