Mercury ha scritto:Ciao! Ma eri poi riuscita a trovare un divano che ti piaccia?
Le stampe sono carine, con il soggiorno sul giallino fanno un bel contrasto... ma per non evidenziarlo troppo, io farei la cornice nelle tenui sfumature giallo-verdoline che ci sono nel disegno... spessore sui 3 cm, lucida se metti il vetro, opaca se non lo metti.
Se sei convinta sul dorato -che vedo bene nel soggiornino, ma meno bene su quelle due stampe- sarebbe carino trovare anche una specchiera non troppo importante.
Ciao Mercury, ti ricordi di me nonostante la mia lunga assenza dal forum, mi fa davvero piacere!
Come puoi vedere dalla foto (anche se non è un granchè) il soggiorno è ancora spoglio.. Ogni volta che ci metto piede mi viene da ridere perchè praticamente abbiamo cominciato ad arredarlo anzichè partendo dai mobili, iniziando dagli accessori. In realtà adesso in più, oltre al quadro della foto, ci sono:
1. Un portariviste in ferro battuto pieno di riviste di arredamento.
2. Un portavasi in ferro battuto appeso al muro (vuoto perchè non ho avuto il tempo di andare a cercare le piantine - rigorosamente finte che altrimenti le secco - da metterci dentro).
3. Il lampadario.
4. Ultimo acquisto, giunto a casa proprio la scorsa settimana: un pouff color crema con tanto di gonnellino e fiocchettini.
Il divano ancora non l'abbiamo partorito, la questione è lunga perchè io voglio il divano tutto fru fru che sia anche letto che non è facile da trovare, in genere i divani letto decenti sono tutti moderni, ma sul fru fru non posso cedere, specie adesso che ho anche il pouff coi fiocchetti eheheheh

.
Cmq a breve vi posterò una piantina del soggiornino così vi chiederò qualche consiglio perchè se prima ero decisissima nel volerci mettere divano tre posti - parete attrezzata - console apribile, adesso sto iniziando a cambiare idea e a pensare ad altre soluzioni che appesantirebbero meno l'ambiente già di per se minuscolo.
Unico punto fermo resta il divano letto tre posti fru fru, che non so dove diavolo andare a trovare

.
Appena possibile posto anche le foto del resto della casa.
Comitato pro COUNTRY & SHABBY CHIC!
We wish all rabbits in the world be happy.

Guarda il video di Rugy:
http://it.youtube.com/watch?v=byHdLDGPqbs