vuoi qualche sculacciata?!!!!!!Steve1973 ha scritto:ora non le parlerai più quindi???ANTO12 ha scritto:io papri nn l'avevo mai vista la tua casetta!!
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
grazieela78 ha scritto:grande Papri e bellissima cucina e bagno..... complimenti!!!
map erchè dici contrario allo spirito del forum??anabellita ha scritto:la libertà non si discute.. io mi pongo però l'interrogante lo stesso. rispetto, ma non capisco. e penso che sia contrario allo spirito del forum... ma quella sono io.
se invece il problema è quello di far girare le foto su alfemminile, ci sono milioni di altri siti per postare: flickr, ofoto, my space, pixmania, yahoo....
...e il topic stesso chiaramente!
Vedremo...rananera ha scritto:noooo
non me ne frega un cazzzo se ti sto sulle balle.
mollami la pass e zzzzittto!
E' quello che ho scritto all'inizio di questo thread...Steve1973 ha scritto:Nessuno ha mai pensato che possa anche essere un discorso di feeling e simpatia???![]()
![]()
![]()
indipendentemente dalla sicurezza, rintracciabilità e dallo spirito del forum...
bhè papri ma sai che il bianco e il nero alla fine sono un tutt'unopaprina ha scritto:rana contro steve......................l'amante del nero contro l'amante del bianco![]()
avrò il parquet in wengè...paprina ha scritto:rana contro steve......................l'amante del nero contro l'amante del bianco![]()
Torna a “Suggerimenti per il forum”