Parto subito col mio quesito, riguardante appunto l'acquisto di una cucina per un piccolo piccolo bilocale.
Parto con le dovute premesse:

E quindi:
Secondo voi, dalla vostra esperienza, esistono buone marche di cucine che non facciano svenare nell'acquisto?...
Considerando che non sarà la casa "definitiva" della mia vita, che un domani la affitterò o venderò, volevo trovare una soluzione economica ma non del tipo che dopo 1 anno cade tutto a pezzi.
Per il resto della casa ho notato che, tutto sommato, si possono prendere delle buone vie di mezzo e che l'ingegno (un minimo) e un po' di fantasia fanno la differenza, perché già giocare con lo stile, il colore, i complementi fa la differenza...
Ma per la cucina è diverso...
Fra le marche più o meno note ce n'è qualcuna, secondo voi, avvicinabile?... Con un buon rapporto qualità/prezzo?... Non ho voglia di andare in giro a fare 1.000 preventivi e scocciare i negozianti... non so se mi spiego...
Oppure ritenete sia il caso rivolgersi direttamente ad un produttore locale artigianale?
Altre info: il frigo ce l'ho già, il forno incassato non lo metterò ma vorrei prevedere un vano ad hoc per il fornetto, no lavastoviglie, no lavatrice, perché lo spazio è pochino.
Mi aiutate, please? O mi parlate semplicemente delle vostre esperienze?
Grazie molte!!!!!!!!