le cose continuano a degenerare...
vista la situazione il posatore non si fa vedere a finire l'altro bagno.
ho tutto il materiale termosanitario in garage accatastato perchè l'idraulico non può montare...e tra poco parte anche per le ferie!
I due pezzi di ....dei falegnami hanno
SMONTATO PARTE DELLE MIE ZANZARIERE, PERFETTE, ADDUCENDO PRESUNTI DIFETTI PER MONTARLE A CASA DEL MIO VICINO DOVE ERANO DIFETTOSE e finire il lavoro risparmiandosi un viaggetto
Non possiamo dimostrarlo, ma ne siam certi, coincidono perfettamente i pezzi tolti e mezzi...
Il mio vicino inoltre è agitatissimo perchè gli hanno posato il parquet in 4 ore

: siamo tutti nervosi e terrorizzati di trovarci danni sul parquet....
Domenica abbiamo parlato due ore. loro son fuori di casa e dormono aterra dalla suocera, con due bambini, causa i ritardi di consegna....stanno terminando tutto di corsa ...c'è da impazzire. Ogni giorno trovo qualche rottura a casa e non si sa mai chi è stato..il guaio è che nessuno sistema niente, sembrano tutti impazziti....
peril bagno vi timando al topic apposito....
Io almenno sono riuscita ad accorgermi di varie cose in twempo, i miei vicini, un pò ingenuotti no... tante non le hanno ancora viste e non so neppure se dirgliele o lasciare le scoprano da soli
comunque, in tutto questo debbo dire che abbiamo piacevolmente scoperto che almeno loro sono veramente due brave e care persone...speriamo altrettanto degli altri due.....