informazioni

Ciao a tutti :D , siamo nuovi del forum anche se è già da un pò di tempo che vi seguiamo!
Visto che ci sembrate molto informati volevamo chiedervi un parere.
Stiamo per ristrutturare una porzione di una vecchia cascina e poco dopo che ci è stata approvata la concessione edilizia siamo stati contattati dalla 3gima per un eventuale acquisto di mobili. Dopo diverse chiamate abbiamo acconsentito per vedere un loro rappresentante.
Premettiamo che l'impressione non è stata delle migliori anche se il rappresentante sembrava competente, ci ha proposto l'acquisto di mobili (di marca anche se non ci ha fatto i nomi :? ) a prezzi molto vantaggiosi.
I lavori inizieranno a metà dell'anno prossimo (speriamo prima :wink: ) quindi non avremmo la necessità di comprare i mobili adesso, ma il loro rappresentante ci esortava a farlo il prima possibile per bloccare i prezzi (con un "piccolo" acconto).
Secondo voi sono affidabili?
Qualcuno ha già comprato da loro?

anche perchè i soldi sono pochi e risparmiare non sarebbe male...ma ne vale la pena?
Grazie mille per i vostri consigli!!!

Abbiamo letto un messaggio e da quel poco che si capiva è che l'azienda non fosse molto affidabile anche se non si specificava il motivo...tra l'altro su internet si trovano solo pubblicità ma nessun commento sulla ditta o su acquisti fatti. Tra l'altro continuano a telefonare :evil: !!!

Secondo me già dal fatto che qualcun continua ad insistere perchè tu compri non è molto professionale......
Quindi sono loro che hanno qualcosa da perdere.....non tu!!!!

una scusa buona?
la zia ha deciso di regalarti i suoi mobili!!!! :twisted:

Scusate...giusto poc'anzi su un'altra sezione chiedevo lumi proprio sulla 3Gima (o tregima oppure tre gima, mò non mi ricordo) perchè avevo accompagnato mia figlia...se avessi letto prima questo forum, mi sarei proprio evitato un viaggio.

Ma questi messaggi sono ancora del 2004, quindi non capisco una cosa: sono i mobili che non valgono (e non mi sembrava così in realtà a toccarli con mano) o davvero sono venditori pericolosi? Anch'io li ho trovati particolarmente insistenti, un po' sfacciati anche nel volermi imporre di firmare subito.
Ma se non fanno buoni affari, allora perchè campano ancora dal 2004?

Effettivamente nemmeno io sono riuscito a trovare delle opinioni in internet (beh, magari io sono anche un'incapace col computer, ma mia figlia ci passa le serate...)