
dopo innumerevoli prove forse abbiamo trovato la soluzione che ci soddisfa, tenete presente che i colori non sono definitivi in quanto non sono ancora stati decisi, però credo renda l'idea:

A voi i commenti

Sì sottopensile.. mi serve spazio...Anna73 ha scritto:Un paio di cosette:
- la cappa disegnata così significa che sarà sottopensile?![]()
Grazie del consiglio, comunque ancora il colore dei pensili non è decisoAnna73 ha scritto: - io non farei i pensili in vetro. Il vetro mi piace quando se ne possono mettere tanti (compatibilmente con la disposizione della cucina). Nel tuo caso non c'è bisogno di alleggerire perchè ipensili sono bianchi, meglio togliere il vetro e dare continuità alla cucina![]()
Meno male..Anna73 ha scritto: Per il resto la disposizione mi sembra buona![]()
Provato sia con fuochi ad angolo che lavello ad angolo: con i primi non mi piaceva la disposizione, non riuscendo a mettere il forno nell'angolo sotto i fuochi. Il lavello ad angolo lo trovo scomodo, quindi ho preferito evitarlo...rananera ha scritto:mummmble mmmummble..
io son di parte...c'ho la fissa per gli angoli (forse proprio perchè la mia cucina non sarà ad angolo, sigh, causa attacchi in linea, non per scelta insomma).
io metterei il fornello ad angolo o il lavello, vedi un po' tu...liberando una porzione di spazio d'appoggio che spezzettato rende comuqneu meno sia otticamente che in uso pratico.
Alle scale.. è la porta d'ingressorananera ha scritto: dove va quella porta bianca?