presentethrift ha scritto:OT: ..ma adesso non scriverà più nessuno sul topic sposine?![]()
su sposine future, lo sappiamo che ci siete fatevi avanti!!!!

Moderatore: Steve1973
presentethrift ha scritto:OT: ..ma adesso non scriverà più nessuno sul topic sposine?![]()
su sposine future, lo sappiamo che ci siete fatevi avanti!!!!
auguritautou ha scritto:presentethrift ha scritto:OT: ..ma adesso non scriverà più nessuno sul topic sposine?![]()
su sposine future, lo sappiamo che ci siete fatevi avanti!!!!con la caparra data domenica scorsa ormai è ufficiale...il 21 luglio 2007 sarò una sposina
potremmo fare un nuovo topic
quoto piccio............anzi, io farei alla DADO........grazie e altrettantopicci ha scritto:Visto che io topic l'ho aperto io... vado OT e vi chiedo una cosa...
Abbiamo comprato dei bigliettini di ringraziamento negli USA che cosa ci scrivereste sopra? Piccio che è laconico dice:
Grazie!
A me sembra pochino...![]()
![]()
![]()
E te pareva!!!paprina ha scritto:quoto piccio............anzi, io farei alla DADO........grazie e altrettantopicci ha scritto:Visto che io topic l'ho aperto io... vado OT e vi chiedo una cosa...
Abbiamo comprato dei bigliettini di ringraziamento negli USA che cosa ci scrivereste sopra? Piccio che è laconico dice:
Grazie!
![]()
![]()
picci ha scritto: E te pareva!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Va beh a te non la mandiamo!!!![]()
![]()
![]()
Non è laconico, è santopicci ha scritto:Visto che io topic l'ho aperto io... vado OT e vi chiedo una cosa...
Grazie!
![]()
![]()