Ditte per cameretta-studio

Dovrei arredare una stanzina a cameretta studio. Il mobiliere mi ha proposto mobili della ditta Battistella che mi ha detto fa parte del gruppo Doimo? Sapete la qualita' di questa battistella ci si puo' fidare? Altrimenti mi diceva Dielle (sempre gruppo doimo). Potete aiutarmi altrimenti suggerendomi altre ditte?

Grazie mille!

Quando ho comprato io la cameretta avevo sentito parlare di Battistella come di una marca con un buon rapporto qualità/prezzo. Per mia comodità con il rivenditore ho poi scelto un'altra marca dalle caratteristiche credo simili.
La Dielle invece non la conosco

Una delle mie due camerette è Battistella, buona qualità, ottimo prezzo. L'altra è Cia international, la qualità è migliore, ma il prezzo molto più alto.

in questi ultimi mesi ho girato anche io per camerette. Ho visto Dielle, che mi è stata anche consigliata, e ho trovato buono il rapporto tra qualità e prezzo, in particolare cercavo una soluzione a soppalco (già abbastanza costosa da sè) e mi è parsa solida, mentre il prezzo non eccessivo. Devo dire che ho lasciato gli occhi su TUMIDEI, ma siamo in un altro pianeta, sia per progettazione sia per costi :? Buone anche quelle di Sangiorgio, ma costose anche quelle. Non mi sono piaciute affatto quelle di Moretti e compact, le meno costose tra quelle citate.
Poi alla fine ho scelto Flexa che progetta camere espressamente per bimbi, perchè mi da la possibilità fra qualche anno di modificare le composizioni, di dividere i letti, ecc... e nel frattempo di farli giocare liberamente in sicurezza :)

Se vai su www.doimo.it trovi le ditte di camerette del gruppo doimo.
Battistella non c'è

Ciao
Gli uomini conoscono la vita troppo presto; le donne conoscono la vita troppo tardi: ecco la differenza tra gli uomini e le donne