Hmmm... carina l'idea della consolle, e mi sa che e' anche l'unica abbastanza pratica...
ma col frigo vicino alla finestra non rischio che non mi si apra piu' bene l'una o l'altro?
Cmq si, mi stanno smangiucchiando tutta la casa un po' alla volta... dicono che sono "esigenze di cantiere", e cosi' mi hanno piazzato colonne di scarico non mie (di non so cosa.. acqua, fumi, ecc..) a destra e a manca, e ogni volta che chiedo "ma non potevate metterla dentro il muro, o almeno in un angolo?" mi si risponde "no, e' gia' deciso cosi'".... sob... e intanto la mia casa si va riducendo drasticamente... non ho piu' una cucina abitabile, nel soggiorno ho il muro lungo spezzato a meta' da una colonna, e anche nelle camere non ho piu' neanche una parete lunga completamente utilizzabile, per non parlare dei pilastri disposti come funghi..
Devo rifare tutti i progetti di tutte le stanze, e buttare via buona parte dei mobili che ho gia' e che non posso piu' riutilizzare, e poi mi si chiede perche' quando mi chiamano dal cantiere divento viola...
E non posso neanche lamentarmi, anche se non e' questa la casa che io avevo comprato...
Secondo voi, se mi arrestano perche' ho preso a morsi il progettista, posso invocare la "provocata temporanea infermità mentale"??