Domo per cortesia non facciamo caxxate....!!domovoy ha scritto:![]()
![]()
![]()
a questo punto meglio lo stile tirolese..
Moderatore: Steve1973
ma trasparente si vede sottoAndrea ha scritto:Il piano satinato no.... i pori si riempiono di sporco.. e non lo porti via neanche a morire, la mensola sopra ok... ti copre anche la polvere, ma sul top o trasparente o al massimo satinato sotto... in maniera che la polvere e l'unto delle manate non lo sporchino..domovoy ha scritto:
E' che io di muratura non ne so niente![]()
Ma il piano poi?? Cristallo satinato come la mensola???
no non è male x niente...!!domovoy ha scritto:ma trasparente si vede sottoAndrea ha scritto:Il piano satinato no.... i pori si riempiono di sporco.. e non lo porti via neanche a morire, la mensola sopra ok... ti copre anche la polvere, ma sul top o trasparente o al massimo satinato sotto... in maniera che la polvere e l'unto delle manate non lo sporchino..domovoy ha scritto:
E' che io di muratura non ne so niente![]()
Ma il piano poi?? Cristallo satinato come la mensola???CARINO! se sotto metto i bicchieri mica è male.... che dici?
mi piace questa cosa che si concretizza.. Andrea se lo realizzo compre un divano letto apposta per invitarvi da noi un mese!Andrea ha scritto: no non è male x niente...!!
ancora non ho una scelta precisa ma l'idea è questa:.virtual ha scritto:mi son perso, ragguagliatemi. alla fine come faresti il banco del bar? in muratura?
Puoi sempre satinare sotto la fascia interna per nascondere la struttura e la sciare trasparente la fascia esterna..!domovoy ha scritto:mi piace questa cosa che si concretizza.. Andrea se lo realizzo compre un divano letto apposta per invitarvi da noi un mese!Andrea ha scritto: no non è male x niente...!!![]()
![]()
Pero' la struttura interna non è meglio farla di legno, semplice lineare e chiaro?? Cosi' da sopra si vedono le spallette di legno.
Signora siamo in tre, ci sei anche tu!