da alen74
Ciao a tutti.
Io ci sono ancora,come anche tutti gli altri....almeno finchè qualcuno non decida di cancellare anche le nostre identità,ma visto che la libertà di espressione è un'utopia,penso che avverrà anche questo nel giro di poco tempo!!!!
Ne approfitto per dirvi che siamo sempre piu inca..ati per la vicenda...adesso piu che mai.
Vorrà dire che questo punto è a favore di Styyyyyylwood,vi assicuro però che se ci saranno sviluppi importanti non mancherò di comunicarvelo,mi sembra che almeno ve lo devo,cari amici,è stato grazie a voi se ho scoperto che non sono l'unica e poi perchè ci avete dato tanti consigli utili...io non dimentico.
Dal momento che non sono poi cosi defic.. (mi autocensuro,non si sa mai!!!!),ho fatto bene i compitini...mi sono stampata fino alla 13 pagina,potrebbero tornare utili!!!!!!!!!!
Non sono risentita del comportamento dello staff di arredamento.it ,probabilmente si sono sentiti minacciati e non volevano andarci di mezzo,l'unica cosa è che per quel che mi riguarda avrei preferito che mi avvertissero prima...comunque....
Ad ogni modo questo genere di "servizio" è tipico di Styyyylwood cercare cioè di cancellare con un colpo di spugna tutto quello che hanno fatto....per cui non ho piu dubbi che erano loro in mp e sul forum.....sempre piu professionali,non c'è che dire.
Se avrò news cercherò di comunicarvelo..in qualche modo.
Grazie ancora a tutti.