Moderatore: Steve1973
Con la finitura rame mi sembra troppo stile classico, io invece cercavo una cosa alternativa, inoltre siccome lo devo fare allungare perchè il mio omo E' TROPPO ALTO i letti in ferro sono quelli che non implicano costi aggiuntivi elevati per fare la modifica.thrift ha scritto:bellissimo però nella finitura scura (rame) è ancora più bello
Con la finitura rame mi sembra troppo stile classico, io invece cercavo una cosa alternativa, inoltre siccome lo devo fare allungare perchè il mio omo E' TROPPO ALTO i letti in ferro sono quelli che non implicano costi aggiuntivi elevati per fare la modifica.thrift ha scritto:bellissimo però nella finitura scura (rame) è ancora più bello
In un mobilificio che fanno il "svuota tutto" e quindi riescono a farci un extra particolare mi hanno detto attorno ai 1600,00 € (di listino dovrebbe essere attorno ai 2000), invece dove ho preso la cucina e volevo prendere l'armadio di Caccaro, riescono a farmi, ma solo perchè non vada altrove a comperarlo, 1450,00 €.*katma* ha scritto:non per essere indiscreta... ma dato che mi piace molto... potresti dirmi indicativamente il prezzo?
Si anche il querida è molto bello e raffinato, più romantico del brigitte, infatti sono i miei preferiti...Sono comunque letti cari e il prezzo mi hanno detto che varia molto in base alla finitura e quella argento/oro è la più costosa. Se posso chiedere, sapresti darmi delle indicazioni di prezzo in base alla tua esperienza di acquisto?Ciao e graziealemonal ha scritto:si è carino ma preferisco il querida, che è quello che ho preso io, o il nuvola, che quasi mi sono pentita di non aver scelto