ops scusa...
ora cerco
cmq ci terrei a vedere anche il tuo...
tu invece sei sposata?
quanti anni ai di dove sei?
brunella84 ha scritto:ops scusa...
ora cerco
tu invece sei sposata?
quanti anni ai di dove sei?

ehm brunella mi metti in difficoltà...in genere parliamo solo di arredamento..
comunque son sposataa e ho superato i 30 da un pezzo

Blumarea
di pure che ne hai quasi quaranta!blumarea ha scritto:brunella84 ha scritto:ops scusa...
ora cerco
tu invece sei sposata?
quanti anni ai di dove sei?![]()
comunque son sposataa e ho superato i 30 da un pezzo

wè bluuuuuuu, prima dici:
ssssciaguratachesei!
mollllale la passssss-subito e ricambia con descrizione dela vitatua, che io adoooroooo farmi i fatti altrui!
p.s, ot, quel "vipromettodidarvela" l'ho trovato sublime, ehm!

poi brunella (bravissima e pazientisssssima) si presenta e ti fa capire chi è, cribbio, ancora un po' e ti dice di che colore ha le mutande!! (grandissima brunella ribadisco)....e poi tu ooooooosi anche dirle: ehhhh ma sai qui parlaim solo di arredamento e non di cose privatee...volentieri, ma chiedo a tutti i nuovi entrati un pò di pazienza, fatemi capire almeno chi siete prima!
vi prometto di darvela, solo fatevi un attimo conoscere!
ssssciaguratachesei!
mollllale la passssss-subito e ricambia con descrizione dela vitatua, che io adoooroooo farmi i fatti altrui!

p.s, ot, quel "vipromettodidarvela" l'ho trovato sublime, ehm!

esagerato!!!!!sono dellaleva steeve anche io.bertok ha scritto:di pure che ne hai quasi quaranta!blumarea ha scritto:brunella84 ha scritto:ops scusa...
ora cerco
tu invece sei sposata?
quanti anni ai di dove sei?![]()
comunque son sposataa e ho superato i 30 da un pezzo![]()
![]()

Blumarea
maliziosoFresno ha scritto:anch'io, ma non osavo dir nulla...rananera ha scritto: p.s, ot, quel "vipromettodidarvela" l'ho trovato sublime, ehm!![]()
![]()
![]()
![]()
fortuna che ci pensi te!

ciatti troppo con rana ultimamente
Blumarea
ma no intendevo in questo topicrananera ha scritto:wè bluuuuuuu, prima dici:poi brunella (bravissima e pazientisssssima) si presenta e ti fa capire chi è, cribbio, ancora un po' e ti dice di che colore ha le mutande!! (grandissima brunella ribadisco)....e poi tu ooooooosi anche dirle: ehhhh ma sai qui parlaim solo di arredamento e non di cose privatee...volentieri, ma chiedo a tutti i nuovi entrati un pò di pazienza, fatemi capire almeno chi siete prima!
vi prometto di darvela, solo fatevi un attimo conoscere!
ssssciaguratachesei!
mollllale la passssss-subito e ricambia con descrizione dela vitatua, che io adoooroooo farmi i fatti altrui!![]()
p.s, ot, quel "vipromettodidarvela" l'ho trovato sublime, ehm!![]()
![]()
![]()

ovvio che parliamo anche di altro, ma negli ot!
ma scusa come faccio sapere che è uno spammatore se non ha scritto almeno qualche mex?
purtoppo capita spesso.....

Blumarea
Beh complimenti! il bagno non sembra piccolo come dici tu... è venuto proprio un bell'effetto, mi piacciono molto le mattonelle Rex. E in fondo la doccia anche secondo me non ci sta malissimo.
Ho visto anche l'altro... era con te che avevo avuto la "discussione" sul bagno blu?
ecco... devo dire che questo non è per niente male... ma perchè non è il solito blu che si vede in tutti i bagni 
Ho visto anche l'altro... era con te che avevo avuto la "discussione" sul bagno blu?

veramente non ricordoarale ha scritto:Beh complimenti! il bagno non sembra piccolo come dici tu... è venuto proprio un bell'effetto, mi piacciono molto le mattonelle Rex. E in fondo la doccia anche secondo me non ci sta malissimo.
Ho visto anche l'altro... era con te che avevo avuto la "discussione" sul bagno blu?ecco... devo dire che questo non è per niente male... ma perchè non è il solito blu che si vede in tutti i bagni

la mia memoria fa spesso cilecca ultimamente

Blumarea
veramente non ricordoarale ha scritto:Beh complimenti! il bagno non sembra piccolo come dici tu... è venuto proprio un bell'effetto, mi piacciono molto le mattonelle Rex. E in fondo la doccia anche secondo me non ci sta malissimo.
Ho visto anche l'altro... era con te che avevo avuto la "discussione" sul bagno blu?ecco... devo dire che questo non è per niente male... ma perchè non è il solito blu che si vede in tutti i bagni

la mia memoria fa spesso cilecca ultimamente

Blumarea