accidenti...domovoy ha scritto:Steve1973 ha scritto: Aspetta e spera...![]()
![]()
prima devono arrivare le macchine digitali nella capitale e poi si vedrà...![]()
veramente ho una canon eos350D e due carte da 1 giga... basta?
allora è proprio colpa della mano...
accidenti...domovoy ha scritto:Steve1973 ha scritto: Aspetta e spera...![]()
![]()
prima devono arrivare le macchine digitali nella capitale e poi si vedrà...![]()
Veramente orami sono quasi arredati, in quello beige manca soltanto il mobile per il lavabo che quel grandissimo figliaccio di xxx del falegname non ha ancora fatto....virtual ha scritto:mi piacciono molto zona divano, tavolo, sedie, camera da letto (forte il radiatore).
Ho visto che hai utilizato molto il vetrocemento.
I bagni vorrei vederli arredati.
Per il resto dei commenti, aspetto album serio
E' possibile...Lucesole ha scritto:grazie miiiiille!!! hai la camera con la stessa disposizione della MIA, il MMIO letto ed anche la MMIA parete dietro la testata!!!!Andrea ha scritto:Hai fatto bene, non ho mica messo la passssssuuord..Lucesole ha scritto:ebbene sì....ho curiosato in casa tua![]()
![]()
avrei una domandina, il letto è un move vero? Non è che mi potresti dire quanto l'hai pagato che così lo confronto col mio preventivo?
Grassie!![]()
Si la camera è di Move, non ricordo con esattezza il prezzo, se puoi attendere domani ti faccio sapere..
...forse abbiamo gli stessi gusti?!?!??!![]()
PS: hai anche la cucina dello stesso colore della MMMIA!
Steve1973 ha scritto:accidenti...domovoy ha scritto:Steve1973 ha scritto: Aspetta e spera...![]()
![]()
allora è proprio colpa della mano...
![]()
![]()
complimenti Andrea!Andrea ha scritto:http://wpop1.libero.it/ps4-2/ps/Main/lo ... a.dascanio
Visto che proprio non potete aspettare.....!!
Grazie ciccia..ciccia278 ha scritto:complimenti Andrea!Andrea ha scritto:http://wpop1.libero.it/ps4-2/ps/Main/lo ... a.dascanio
Visto che proprio non potete aspettare.....!!
Verrà una casa davvero bella!!!