Grazie mille a tutti

http://www.alFemminile.com/album/cucina28
un Disegno della cucina lo trovate a pagina 5 poi fateci sapere come vi sembra

Moderatore: Steve1973
Ciao innanzitutto grazie a tutti per i preziosi consigliale79 ha scritto:Io quasi sicuramente prenderò la Skyline e per coprire la caldaia (che mi l'hanno messa all'interno) mi dovranno mettere un paio pensili (uno per coprire la caldaia e uno come scolapiatti) e devo dire che il risultato è ugualmente bello.
Certo che da una cucina, a mio avviso spettacolare, diventa quasi una cucina normale ... sempre bellissima, ma si normalizza parecchio.
a me non sembra moltissimosimoroby ha scritto: Ciao innanzitutto grazie a tutti per i preziosi consigli
Ale se non sono indiscreto quanto ti hanno chiesto per la Skyline? La nostra è 2.80 m. + 2 colonne per forno e frigo + 1 dispensa e il piano per la penisola a 9000.
Grazie per la risposta
p.s. Vi sembra molto come prezzo????![]()
bè è difficile rispondere a questa domanda, dipende da quello che cerchi, da quanto sei disposto a spendere. Personalmente non spenderei tanto per la disposizione che ho visto in disegno. Però si sa che la Snaidero è una buona marca con prezzi adeguati. E' una scelta tuasimoroby ha scritto: Ale se non sono indiscreto quanto ti hanno chiesto per la Skyline? La nostra è 2.80 m. + 2 colonne per forno e frigo + 1 dispensa e il piano per la penisola a 9000.
Grazie per la risposta
Figurati, ma quale indiscrezione.simoroby ha scritto:Ciao innanzitutto grazie a tutti per i preziosi consigliale79 ha scritto:Io quasi sicuramente prenderò la Skyline e per coprire la caldaia (che mi l'hanno messa all'interno) mi dovranno mettere un paio pensili (uno per coprire la caldaia e uno come scolapiatti) e devo dire che il risultato è ugualmente bello.
Certo che da una cucina, a mio avviso spettacolare, diventa quasi una cucina normale ... sempre bellissima, ma si normalizza parecchio.
Ale se non sono indiscreto quanto ti hanno chiesto per la Skyline? La nostra è 2.80 m. + 2 colonne per forno e frigo + 1 dispensa e il piano per la penisola a 9000.
Grazie per la risposta
Ti posto questa che si è messa i pensili, che ne dici?simoroby ha scritto:Ciao a tutti abbiamo intenzione di comprare una Skyline della Snaidero però, per problemi di spazio, avremmo intenzione di mettere dei pensili invece che il mensolone lungo. Qualcuno di voi ha gia creato una composizione del genere?? Se si potyrebbe postarla in modo che possiamo farci un idea perchè da tutti i rivenditori che abbiamo girato nessuno ce l'ha con le mensole![]()
Grazie mille a tutti![]()
http://www.alFemminile.com/album/cucina28
un Disegno della cucina lo trovate a pagina 5 poi fateci sapere come vi sembra