rananera ha scritto:l'avev trovata su secodnamano.....a 150 eurini...siigh




Moderatore: Steve1973
scusate, ma quando è uscita?The Joker ha scritto:diciamo che la bellezza della Ptolomeo originale sta nel fatto che i fari ripiani non sono perfettamente allineati ma sono tutti con una angolazione orizzontale leggermente differente, mente nelle copie sono tutti uguali.
Mah, la ptolomeo è stata presentata la Salone del Mobile nel 2002...è di ferro e molto stabile (altra cosa che spesso le copie non sono). Il sito è www.mocoitaly.itchiaretta ha scritto:scusate, ma quando è uscita?The Joker ha scritto:diciamo che la bellezza della Ptolomeo originale sta nel fatto che i fari ripiani non sono perfettamente allineati ma sono tutti con una angolazione orizzontale leggermente differente, mente nelle copie sono tutti uguali.
io ce l'ho, una libreria così, l'ho comprata nel 2000 a circa 800 mila lire dal mobiliere vicino casa. Non so di che marca sia (è piena di libri, di certo non la alzo x vedere sotto), non so se sia la copia di qualcosa oppure no.
cmq, l'idea di ripiani non allineati tra loro mi sembra scomodissima!!
già pulire questa (coi ripiani stabili tutti allineati) è un casino, appena la tocchi i libri vibrrrrano...
intenditrice!!Lucesole ha scritto:...dimenticavo la mia radiolina preferita tivoli audio model one (regalo, ma penso costi c.ca 200 euro)![]()
questo è uno spasso..The Joker ha scritto:
ceppo coltelli Voodoo di Viceversa:
giàggià!!! Me la sono fatta regalare per la laurea dai mie amichettipaprina ha scritto:
intenditrice!!![]()
noi sbaviamo dietro le tivoli!!
ne ho visto un modello che sarebbe perfetto per il bagno, perchè è fatto apposta per locali umidi!!
straaaaaaaaaaaaaaaaaaaafiga!!
Achille Castiglioni se non sbaglio vero? Piace molto anche a me, ma prima dovremmo comprare una casa dove ci possa entrare!Lorena ha scritto:Questa è la cosa più figosa che vorrei entrasse in casa miamagari una prodotta negli anni 60 o 70...
Ma prima o poi l'avrò a costo di aspettare 10 anni!
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”