#15
da nicolettaalematte
guarda se scrivere o meno non lo so.
Nel frattempo, aspetterò mio papà e mio fratello, che rientrano, sono andati a vedere da un cliente che fa rimostranze, su una cucina veneta.
Sicccome lui (il cliente) dà per scontato che gli eventuiali errori siano da imputare al mobiliere, a questo punto si presentano loro a spiegare, di persona.
Così che il cliente non faccia così il fenomeno, e parli solo con chi è dietro la scrivania, che si mette paura quando il cliente fa bau.
La cosa cjhe odio in molti mobilieri è la vigliacchaeria, di non presentarsi in faccia al cliente, e parlare, invece di risolvere i problemi.
Tanto la veneta venderà montagne di cucine cmq, perchè tutti fremono pur di avere un marchio, ma che andassero a...................
Cmq se mi converrà lo scrivo, altrimenti no..................sto scherzando appena rientrano vi faccio sapere.
I clienti quando vedono che sono i montatori a pazrlare con loro, fornendo motivazioni plausibili, cambiano subito registro.
Tra l' altro dovevamo parlare della garanzia, ma belin mi ci vuole un casino di tempo.