Il gattopardo è davvero kitch....

Qui ho festeggiato il mio matrimonio:
www.villamenelao.it

oh~~come mi consoli!!Nunzio ha scritto: Te lo auguro vivamente, di poterti permettere un matrimonio curato nei minimi dettagli. Ma ricorda che in quel giorno tutto quello che gli invitati vedranno, potrai dire che e tutto frutto dei vostri sacrifici. La più grande soddisfazione nella vita è non dover dire grazie a nessuno. Ancora tanti auguri per il tuo matrimonio. Ciao.
Anch'io avrei voluto "sposarmi di nascosto" e tutto il resto... e infatti gli invitati da parte mia erano 10! Ho litigato un anno e mezzo con mio marito perché lui (orfano e figlio unico) aveva 60 invitati!!! Però alla fine ho capito che probabilmente nella sua situazione si sarebbe sentito meno solo in mezzo a tanta gente e avrebbe sentito meno la mancanza dei suoi.JkArion ha scritto:Leggendo questo topic mi sento anomala ....
io se potessi mi sposerei di nascosto per non dover invitare nessuno!!!!
Manco i testimoni chiamerei... ma sono obbligatori!!!(Menomale che in comune sono meno)
Perché invitare delle persone solo per il fatto che DEVO o magari dei parenti che non sopporto proprio non mi va!
Eppoi il matrimonio lo vedo come una cosa che riguarda solo Jk e me...
Al massimo 5 persone a testa se proprio non vogliamo essere le pecore nere... cmq
Arion
adri&anna ha scritto:Io a distanza di 15 anni da quel fatidico giorno dico che ... se dovessi risposarmi farei come Marilu: io mio marito e due testimoni e basta!
Se ripenso a come mi hanno intossicato quel giorno ....!!!!!!!!!!!! Dovevo girare i tacchi e andarmene! Ehhh ma il buon giorno si vede dal mattino, no? E infatti mi hanno intossicato anche dopo! Meno male che mio marito sta sempre dalla mia parte e non è un cocco di mamma.