perchè secondo te la robustezza fra baltimora e crystal sarebbe diversa?

guarda che scavolini (come tutte le aziende, tra l'altro) di casse ne fanno solo un tipo. pensa se no quante linee di produzione servirebbero!

fra un modello e l'altro cambia l'anta, la maniglia, il rivestimento, la modularità... ma non di certo la qualità
e poi, che c'entra se ce l'hai o meno. so che Mercedes è una macchina di fascia alta mentre fiat di fascia media e skoda di fascia senza per forza averle avute/provate tutte e tre

le critiche, commenti sui forum, letture di articoli, ecc., serve proprio a quello: a poter scegliere senza dover per forza provare tutto cambiando la cucina ogni anno.
non ho detto che scavolini è di qualità scarsa. anzi, ho detto che NON è male.
ma ho detto anche che non è alta. E', appunto, MEDIA. Il che non vuol dire mediocre. può essere un buona scelta, ma in questo entrano tanti altri fattori. nel mio caso, ad es., la fascia media/media-bassa andava benissimo. ho preso febal. so di non aver preso niente di eccezionale, ma sono contenta dell'acquisto. Certo che non mi sono fidata da nessun rivenditore che mi diceva che fra febal e snaidero le differenze erano minime
Quello che mi sembra giusto è che quando si spendono dei soldi si sia consapevole di per cosa vegono spesi. Non prendere la fregatura di far passare una scavolini per una di livello snaidero, valcucine, varenna e dada. ecco. tutto qui.