cosi' mi piaciela78 ha scritto:era generale (perchè IO SONO la schiffer!!!Lalli04 ha scritto:Ela...ela78 ha scritto:eh..lalli magari se una fosse la schiffer.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me ti butti un po' giu'![]()
![]()
voglio vedere la Schiffer a imbiancare da sola le pareti a cucinare come
fai tu e a beccare un mutuo da quei pitokki di bancaintesa![]()
![]()
![]()
ekkekakkio...altro che amici di Lestat -spaventati-dal-prezzo-della benzina![]()
dovresti avere la fila di simil Brad Pitt
![]()
)!!!!
ma ti pare che una ragazza seria e posata come meLestat ha scritto:Vieni a Milano, ci sono locali in cui le ragazze sole devono portarsi un machete per farsi strada tra i ragazzi che le corteggiano..ela78 ha scritto:per mercury si per me noooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
buhaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
giammai... lui dovrà cadermi ai piedi
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

Lestat ha scritto:Ehm ma ci sono altri locali molto piu belli e dallo stile francese dove sarei felice di portarti..lalauretta ha scritto: quali locali?!?
![]()
uh marò che dooooooooooooolce.....ragazze ragazze leggete
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Si verde e tarocca spesso le auto..adesso ha una fiat coupe' viola.. 34 anni.paprina ha scritto:una ninja...magari verde??!!Lestat ha scritto:Ha una ninja.. anzi aveva perche' adesso l'ha distrutta..![]()
![]()
![]()
mercuryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, miiiiiiiiiiiiiiii quella stakanovista on c'è mai porca paletta!!
mercury c'è un ex kawasaky ninja a cui piacciono anche le auto che aspetta solo teeeeeee!!!
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/
Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll
ah si???? Ma perchè nessuno me lo ha detto primaLestat ha scritto:Vieni a Milano, ci sono locali in cui le ragazze sole devono portarsi un machete per farsi strada tra i ragazzi che le corteggiano..ela78 ha scritto:per mercury si per me noooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
buhaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
Per esempio mi piacciono molto lo chandelier e lo chatulle..lalauretta ha scritto:
oh... così va meglio... iniziavo a sentirmi trascurata!
ce l'ho ce l'ho papriiiiiiiiiiiiiii sono locali da lumaconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeLestat ha scritto:Per esempio mi piacciono molto lo chandelier e lo chatulle..lalauretta ha scritto:
oh... così va meglio... iniziavo a sentirmi trascurata!
ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiii!!Kalimeroxxx ha scritto:ce l'ho ce l'ho papriiiiiiiiiiiiiii sono locali da lumaconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
ma quanto ma piace sta cosa!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
ce l'ho ce l'ho papriiiiiiiiiiiiiii sono locali da lumaconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKalimeroxxx ha scritto:
Per esempio mi piacciono molto lo chandelier e lo chatulle..
Definiscimi "lumacone"
Definiscimi "lumacone"Lestat ha scritto:ce l'ho ce l'ho papriiiiiiiiiiiiiii sono locali da lumaconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKalimeroxxx ha scritto:
Per esempio mi piacciono molto lo chandelier e lo chatulle..![]()
Locali da lumacone
Lestat non fare il modesto...eddai che la tecnica e' troppo rodata
dico...hai beccato il terzo santo del giorno per trovare un onomastico
E che locali piacciono a te?Lalli04 ha scritto: Locali da lumaconeche favoriscono una certa atmosfera
![]()
![]()
Lestat non fare il modesto...eddai che la tecnica e' troppo rodata![]()
![]()
dico...hai beccato il terzo santo del giorno per trovare un onomastico![]()
![]()
![]()
Locali da lumaconeLalli04 ha scritto:Definiscimi "lumacone"Lestat ha scritto:ce l'ho ce l'ho papriiiiiiiiiiiiiii sono locali da lumaconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKalimeroxxx ha scritto:
Per esempio mi piacciono molto lo chandelier e lo chatulle..![]()
Lestat non fare il modesto...eddai che la tecnica e' troppo rodata
dico...hai beccato il terzo santo del giorno per trovare un onomastico
ehi piano che significa il terzo? Mica è meno santo degli altri tzè
Ma non ci proverai anche con Lalli adesso!! E poi dici che non lumacheggi...! Che e' quella faccina che fa cosi? ->Lestat ha scritto:E che locali piacciono a te?Lalli04 ha scritto: Locali da lumaconeche favoriscono una certa atmosfera
![]()
![]()
Lestat non fare il modesto...eddai che la tecnica e' troppo rodata![]()
![]()
dico...hai beccato il terzo santo del giorno per trovare un onomastico![]()
![]()
![]()
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti