cucina con mini penisolina e frigo proprio li dopo le scale coperto da una parete in cartongesso!

l'unica cosa a non convincermi al 100% è il frigo messo li!
però in questo modo avrei più spazio per la cucina...
voi che ne pensate?
Moderatore: Steve1973
perchè nn so come farebbe l'impatto scendendo dalle scale!lizzy_1978 ha scritto:A me sembra una buona soluzione.
Perche' non ti convince il frigo? Ad occhio e croce sara' ad 1 metro dai fornelli, non sono 10 km! La trovo carina e funzionale...
Solo... hai fatto il conto di quanto spazio contenitivo ti resta? Mi pare un po' pochino...
anto non mi remare contro per cercare di non invitarmi a cena saANTO12 ha scritto:nella parete che vedi a sx(dopo la porta)..praticamente scendendo le scale lo si vedrebbe subito..ela78 ha scritto:la cucina mi paice maaaaaaaaaaaa...... non ho capito dove sia il frigo![]()
![]()
papriii frigo o nn frigo....tu ci verrai a casa mia!!!paprina ha scritto:anto non mi remare contro per cercare di non invitarmi a cena saANTO12 ha scritto:nella parete che vedi a sx(dopo la porta)..praticamente scendendo le scale lo si vedrebbe subito..ela78 ha scritto:la cucina mi paice maaaaaaaaaaaa...... non ho capito dove sia il frigo![]()
![]()
![]()
![]()
se non piace il frogo appena si scende la scala si potrebbe fare una paretina in cartongesso che copre il finco del frigo e magari, dalla parte della scala, metterci un bello specchio a tutta parete!!![]()
miiiiiiiiiiiii sono troooooooooooooooopppo diabolica
ANTO12 ha scritto:papriii frigo o nn frigo....tu ci verrai a casa mia!!!
mi è venuta un' idea!!!MA A CHE SERVE IL FRIGO???CHE LO METTO A FARE???da signora in giallo!!!
per lo spazio avevo pensato ad una colonna dispensa da 30 vicino al frigo........il problema è che da quelle parti, non so dove, dovrebbe esserci il citofono, quindi non so se è fattibile..................se il citofono non impiccia si potrebbe fare anche una colonna dispensa più grnade di 30(esiste da 45??)e allora ai voglia a spazio!!lizzy_1978 ha scritto:A me sembra una buona soluzione.
Perche' non ti convince il frigo? Ad occhio e croce sara' ad 1 metro dai fornelli, non sono 10 km! La trovo carina e funzionale...
Solo... hai fatto il conto di quanto spazio contenitivo ti resta? Mi pare un po' pochino...
Quindi andresti ad intaccare gli 87 cm con 30 (o 45) cm di dispensa... Uhmmmm.... In questo caso veramente andrebbe a sbattere dopo aver sceso la scala...paprina ha scritto:per lo spazio avevo pensato ad una colonna dispensa da 30 vicino al frigo........
in realtà ne intaccherei di meno..............considera che lì c'è la paretina in cartongesso e oltre il frogo ci sono altri 20 cm!!lizzy_1978 ha scritto:Quindi andresti ad intaccare gli 87 cm con 30 (o 45) cm di dispensa... Uhmmmm.... In questo caso veramente andrebbe a sbattere dopo aver sceso la scala...paprina ha scritto:per lo spazio avevo pensato ad una colonna dispensa da 30 vicino al frigo........