Ci sono alcune piantine che stanno diventando rosse....è sintomo di autunno o si stanno ammalando?
Lo stesso vale per alcune piante di rododendri, mentre le azalee hanno ricominciato a fiorire

Io non ci capisco + niente

grazie

che io sappia il falso gelsomino è sempreverde... non credo che in autunno diventi rosso... prova a chiedere al giardiniere!moni10e ha scritto:ho la siepe di gelsomino "finto".
Ci sono alcune piantine che stanno diventando rosse....è sintomo di autunno o si stanno ammalando?
Lo stesso vale per alcune piante di rododendri, mentre le azalee hanno ricominciato a fiorire![]()
Io non ci capisco + niente![]()
grazie
Quoto, mal che vada perde qualche fogliolina ma niente di piùpiccolissima ha scritto:che io sappia il falso gelsomino è sempreverde... non credo che in autunno diventi rosso... prova a chiedere al giardiniere!moni10e ha scritto:ho la siepe di gelsomino "finto".
Lo stesso vale per alcune piante di rododendri, mentre le azalee hanno ricominciato a fiorire![]()
grazie
"IL RINCOSPERMO, RAMPICANTE DAI PROFUMATI FIORI"moni10e ha scritto:ho la siepe di gelsomino "finto".
grazie