robby82 ha scritto:Grazie mille per i consigli!!! Son andata nel sito che mi dicevi corry (
www.movisi.com)..hai ragione..ha cose molto carine...ne approfitto della vostra gentilezza per chiedervi un'altra cosa..sapete per caso di qualche fiera sull'arredamento per negozi? Perchè li magari posso vedere diverse soluzioni. Io abito in sardegna e qui non c’è molta scelta! Ho visionato diversi siti. Alcuni offrono un arredamento veramente bello, altri un po’ meno. Il negozio aprirà verso giugno/luglio quindi ho tutto il tempo per valutare diverse offerte. A proposito..molto probabilmente il negozio sarà diviso in due zone..una piu sportiva e una piu trendy..vi sembra una buona idea?
A presto!!!

Perché non compri mobili da "casa" in un normale mobilificio.... Fai un sacco di boiserie con ripiani spostabile, in basso mobiletti con antine ecc....
Al posto del bancone un bel tavolo in cristallo (robusto!) di design..... E per le vetrine ti affidi ad un falegname..... Fidati risparmi e viene benissimo.
Io ho un negozio di ottica ma quella che è la spesa maggiore (le cassettiere, 12 cassettini alti 8 cm....) la risparmierei perché volevo tenere le mie che sono ancora perfette. Volevo cambiargli i frontalini ed il top. Poi avrei cambiato qualcosa nella parte sopra, ma niente di che.... Bhé mi hanno sparato la bellezza di 35.000 euro (il mio negozio è piccolo, la zona vendita saranno 50 m2!)
E sono ancora qui con l'arredamento vecchio....