Moderatore: Steve1973
IO la trovo molto bella, anche così come questa della foto. Ma com'è che non ti serve blindata? Altri sistemi anti-intrusione?Ingaria ha scritto:http://www.imil.it/images/17.jpg
... mi piacerebbe questa, ma un po' più chiara e con il vetro al centro: cosa ne pensate?
Hai percaso il sito? Non riesco a trovarlo. Graziesirenes78 ha scritto:Io ne ho preso una non blindata della Bugnal, 3 punti di chiusura, piu' apertura elettrica e accessori (quali battente e maniglia) e l' ho pagata 930 euro.
Anche io ho la casa piena di finestroni e che danno sul giardino, quindi figurati cosa mai avrebbe fatto una porta blindata
No. pero' ho qui davanti il certificato con la serie della mia porta e c'e' la foto della fabbrica e il num.Ing 76 ha scritto:Hai percaso il sito? Non riesco a trovarlo. Graziesirenes78 ha scritto:Io ne ho preso una non blindata della Bugnal, 3 punti di chiusura, piu' apertura elettrica e accessori (quali battente e maniglia) e l' ho pagata 930 euro.
Anche io ho la casa piena di finestroni e che danno sul giardino, quindi figurati cosa mai avrebbe fatto una porta blindata
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”