io è da una vita che provo a chiamare ma non prendo mai la linea.......beep beep sempre occupatoprintina ha scritto: si è sparsa anche qui la voce di bertoklineahot?
vabbè, ma sempre meglio che ipotizzare altri tipi di trangoli, no?Steve1973 ha scritto:Improbabile...chiarafe ha scritto:beh, tra te, Virtual e Steve l'unica triangolazione che mi potrei immaginare è di tipo calcistico!bertok ha scritto: Improbabili??![]()
![]()
![]()
con un genoano e uno juventino che non capisce di calcio di certo non si può parlare in termini seri di questo sacro sport!!!
![]()
![]()
![]()
Certo, ma non si può impedire alla gente di sognare...chiarafe ha scritto:vabbè, ma sempre meglio che ipotizzare altri tipi di trangoli, no?Steve1973 ha scritto:Improbabile...chiarafe ha scritto: beh, tra te, Virtual e Steve l'unica triangolazione che mi potrei immaginare è di tipo calcistico!
con un genoano e uno juventino che non capisce di calcio di certo non si può parlare in termini seri di questo sacro sport!!!
![]()
![]()
![]()
si vede che in provincia di Brescia sono di vedute ampie...
Bertok, veramente l'ultima volta che ti ho visto in mutande era in quella foto con quei boxer sexxxisssssimibertok ha scritto: Ora fa caldo, ho messo le mutande a vita bassa, dette anche giropanza!
Il fatto è che calabrisella mia è ancora offuscata dalla sua prima notte di nozze e non sa apprezzare quanto di figo c'è in te.
eh ma tra virtual e steve.. hanno il richiamo automatico..violet ha scritto:io è da una vita che provo a chiamare ma non prendo mai la linea.......beep beep sempre occupatoprintina ha scritto: si è sparsa anche qui la voce di bertoklineahot?![]()
![]()
![]()
spero non paghino a scatto perchè sennò.. manterrebbero loro la telecom..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco
Noi oggi abbiamo fatto la pausa pranzo tardissimo, ho pappato una piada al alle 14.30 e ora sto aspettando il soggetto per l'esperimento di oggi pome...Ida ha scritto:Arrivo solo ora. Oggi panino. In pausa pranzo sono andata a tagliarmi i capellikristel ha scritto:Tutti a pranzo?? Chi c'è faccia un passettino avanti![]()
![]()
giusto per parlare di cose frivole da pausa pranzo, che taglio hai fatto?
Solo tu mi sai capire....o candida anima gemella!Ida ha scritto:Bertok, veramente l'ultima volta che ti ho visto in mutande era in quella foto con quei boxer sexxxisssssimibertok ha scritto: Ora fa caldo, ho messo le mutande a vita bassa, dette anche giropanza!![]()
![]()
.
Il fatto è che calabrisella mia è ancora offuscata dalla sua prima notte di nozze e non sa apprezzare quanto di figo c'è in te.
Già ti adoro!
anche io mi son tagliata i capelli in pausa pranzo!!!!chiarafe ha scritto:Noi oggi abbiamo fatto la pausa pranzo tardissimo, ho pappato una piada al alle 14.30 e ora sto aspettando il soggetto per l'esperimento di oggi pome...Ida ha scritto:Arrivo solo ora. Oggi panino. In pausa pranzo sono andata a tagliarmi i capellikristel ha scritto:Tutti a pranzo?? Chi c'è faccia un passettino avanti![]()
![]()
deciso all'ultimo secondo!!!
[quote="Steve1973Certo, ma non si può impedire alla gente di sognare...
si vede che in provincia di Brescia sono di vedute ampie...[/quote]
e tu come lo sai??
mattacchione!

E non trovare la solita scusa che accompagni Virtual...perche conosco bene quel ragazzo dall'animo puro e dai nobili valori!
si vede che in provincia di Brescia sono di vedute ampie...[/quote]
e tu come lo sai??
E non trovare la solita scusa che accompagni Virtual...perche conosco bene quel ragazzo dall'animo puro e dai nobili valori!
Ultima modifica di bertok il 27/10/06 15:29, modificato 2 volte in totale.
Solo una rinfrescatina del mio solito. Hai presente Halle Berry ai tempi di 007? Ecco, il taglio (e solo quello) è simile al suochiarafe ha scritto:Noi oggi abbiamo fatto la pausa pranzo tardissimo, ho pappato una piada al alle 14.30 e ora sto aspettando il soggetto per l'esperimento di oggi pome...Ida ha scritto:Arrivo solo ora. Oggi panino. In pausa pranzo sono andata a tagliarmi i capellikristel ha scritto:Tutti a pranzo?? Chi c'è faccia un passettino avanti![]()
![]()
gngnggn..Ida ha scritto:Solo una rinfrescatina del mio solito. Hai presente Halle Berry ai tempi di 007? Ecco, il taglio (e solo quello) è simile al suochiarafe ha scritto:Noi oggi abbiamo fatto la pausa pranzo tardissimo, ho pappato una piada al alle 14.30 e ora sto aspettando il soggetto per l'esperimento di oggi pome...Ida ha scritto: Arrivo solo ora. Oggi panino. In pausa pranzo sono andata a tagliarmi i capelli
bhe....l'ultima volta che l'ho visto io in mutande penso di averlo apprezzato abbastanza.......altro che foto c'ho un film in testa !Ida ha scritto:Bertok, veramente l'ultima volta che ti ho visto in mutande era in quella foto con quei boxer sexxxisssssimibertok ha scritto: Ora fa caldo, ho messo le mutande a vita bassa, dette anche giropanza!![]()
![]()
.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
violet ha scritto:bhe....l'ultima volta che l'ho visto io in mutande penso di averlo apprezzato abbastanza.......altro che foto c'ho un film in testa !Ida ha scritto:Bertok, veramente l'ultima volta che ti ho visto in mutande era in quella foto con quei boxer sexxxisssssimibertok ha scritto: Ora fa caldo, ho messo le mutande a vita bassa, dette anche giropanza!![]()
![]()
.
Il fatto è che calabrisella mia è ancora offuscata dalla sua prima notte di nozze e non sa apprezzare quanto di figo c'è in te.![]()
![]()
![]()
![]()