Ti sei coccolata un po'?? Come li hai fatti i capelli??Ida ha scritto:Arrivo solo ora. Oggi panino. In pausa pranzo sono andata a tagliarmi i capellikristel ha scritto:Tutti a pranzo?? Chi c'è faccia un passettino avanti![]()
![]()

colppppppobbbbbasso..violet ha scritto:che hai capito ? com'è ? fantozzi....in paradisobertok ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si...violet ha scritto:bhe....l'ultima volta che l'ho visto io in mutande penso di averlo apprezzato abbastanza.......altro che foto c'ho un film in testa !Ida ha scritto:Bertok, veramente l'ultima volta che ti ho visto in mutande era in quella foto con quei boxer sexxxisssssimibertok ha scritto: Ora fa caldo, ho messo le mutande a vita bassa, dette anche giropanza!![]()
![]()
.
Il fatto è che calabrisella mia è ancora offuscata dalla sua prima notte di nozze e non sa apprezzare quanto di figo c'è in te.![]()
![]()
![]()
![]()
non sono mai cambiata.....tok lo apprezzerei anche con le mutande di ghisaIda ha scritto:Ora ti riconoscoviolet ha scritto: bhe....l'ultima volta che l'ho visto io in mutande penso di averlo apprezzato abbastanza.......altro che foto c'ho un film in testa !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sopratutto con le mutande di ghisa..violet ha scritto:non sono mai cambiata.....tok lo apprezzerei anche con le mutande di ghisaIda ha scritto:Ora ti riconoscoviolet ha scritto: bhe....l'ultima volta che l'ho visto io in mutande penso di averlo apprezzato abbastanza.......altro che foto c'ho un film in testa !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'importante è il cuscino in faccia, non le mutande di ghisa!!!violet ha scritto:non sono mai cambiata.....tok lo apprezzerei anche con le mutande di ghisaIda ha scritto:Ora ti riconoscoviolet ha scritto: bhe....l'ultima volta che l'ho visto io in mutande penso di averlo apprezzato abbastanza.......altro che foto c'ho un film in testa !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me voleva dire che il cuscino se lo metteva in faccia lui..violet ha scritto:perchè dici così ? tanto dal tuo punto di vista mica lo vedi in facciaSteve1973 ha scritto:
L'importante è il cuscino in faccia, non le mutande di ghisa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dipende dai punti di vista dell'osservatore...printina ha scritto:secondo me voleva dire che il cuscino se lo metteva in faccia lui..violet ha scritto:perchè dici così ? tanto dal tuo punto di vista mica lo vedi in facciaSteve1973 ha scritto:
L'importante è il cuscino in faccia, non le mutande di ghisa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vorrei sembrare sfacciataprintina ha scritto:sopratutto con le mutande di ghisa..violet ha scritto: non sono mai cambiata.....tok lo apprezzerei anche con le mutande di ghisa![]()
![]()