Allora in seguito alla segnalazione in fiera siamo stati ricontattati e l'addetto e' venuto a casa (ovviamente solo perche' mio marito ha contatti col figlio di Berti x lavoro). Guarda un po' in giro, dice "beh non e' male cmq..." poi comincia l'escalation "pero' e' un po' troppo ruvido, questi segn non dovrebbero esserci, e' poco lucido, le misure non sono le nostre, sei sicuro che sia Berti?"
"mmm... ci hanno detto di si ma non l'ho smontato x vedere se sul retro dei listoni c'e' il timbro..."
Alche' il tipo chiama in ufficio e chiede alla segretaria se hanno fornito il nostro cantiere (che oltrettutto sta costruendo altre palazzine davanti)...sgrana gli occhi, ghigna e:"ah ecco, ho capito tutto!!"
Andando via si e' proprio allargato.." cmq sto parquet fa schifo, se lo avevo a casa mia gli davo fuoco..ecc)
Ora a distanza di una settimana il tipo ha portato anche un perito e ci chiama quotidianamente perche' a suo dire la loro missione e' inchiappettare il tipo col quale hanno dei dissapori...a noi ci fa solo comodo!
Il costruttore messo alle strette ha accettato di farci incontrare il fornitore del parquet ma ad oggi ancora nulla (sarebbe bello sapere se lui era al corrente o no... ma scommetto di si!)
Insomma in quanche modo ne verremo fuori ma mio marito e' deciso a farsi cambiare tutto il parquet (camere, sala e corridoio)... io sono terrorizzata all'idea che mi facciano altri danni e di dover smonatre e spostare tutti i mobili!!
Cosa mi consigliate??