che ne pensi? sono proprio fuori tema?

Moderatore: Steve1973
Queste dell'ikea non mi entusiasmano a dire il vero, quelle in midollino invece sono carine, ma tempo facciano poca luce e non vorrei cecarmi più di quanto lo sono già per leggere (adoro leggere a letto)paola ha scritto:oppure potresti acquistare una piccola, semplice, economica lampada da comodino e montarci due di questi, anche diversi:http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/s ... r=60110722
che ne pensi? sono proprio fuori tema?![]()
Hai ragione, non ho trovato nessuna immagine delle mie, comprate alla upim 7 anni fa, sono praticamente delle sfere rivestite di midollino (color ecrù) come basi per dei paralumi semplici in stoffa liscia color pannasamantha.l ha scritto: quelle in midollino invece sono carine, ma tempo facciano poca luce e non vorrei cecarmi più di quanto lo sono già per leggere (adoro leggere a letto)
L'unico problema è che secondo se metto una luce bianca su un comodino bianco, questa mi sparisce, allora cercavo qualcosa di colorato che si abbinasse bene col celeste.Cecia ha scritto:posso consigliarti cuboluce della fabbian (65 euro) che è anche comodo quando devi spegnerlo e sei nel letto!!!
Uffa volevo mandarti una foto ma non ci riesco...[/img]