La cucina è molto bella...ma la cosa che mi è piaciuta di piu' è l'amadio open space!!!!!

ciaoooo
C.
Moderatore: Steve1973
Cecia ha scritto:ciao ho visto le fotografie della tua casa aggiornata!!! Che carina che è!!! Hai anche il gazebo..!!!!!![]()
![]()
![]()
La cucina è molto bella...ma la cosa che mi è piaciuta di piu' è l'amadio open space!!!!!![]()
![]()
![]()
ciaoooo
C.
bertok ha scritto:la Hebi di Valenti si puo appendere a parete?
non trovo altro come luce di lettura...a parete!samantha.l ha scritto:bertok ha scritto:la Hebi di Valenti si puo appendere a parete?Descrizione
Lampada completamente orientabile, corpo flessibile in tecnopolimero con riflettore girevole in metallo. Attacco a morsetto, in nylon nero, sia per parete che per tavolo. Colori: bianco, giallo, nero, rosso, verde. Edizione speciale in grigio metallizzato. Light: max 40W E14
Ma non mi piace proprio
bertok ha scritto:non trovo altro come luce di lettura...a parete!samantha.l ha scritto:bertok ha scritto:la Hebi di Valenti si puo appendere a parete?Descrizione
Lampada completamente orientabile, corpo flessibile in tecnopolimero con riflettore girevole in metallo. Attacco a morsetto, in nylon nero, sia per parete che per tavolo. Colori: bianco, giallo, nero, rosso, verde. Edizione speciale in grigio metallizzato. Light: max 40W E14
Ma non mi piace proprio
che marca sono...quelle a led?? prezzi? dove le trovo??bertok ha scritto:Shamantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti bacioooooooooooooooooooooooooooooooo grandissimaaaaaa meravigliosaaaaaaaa unicaaaaaaaaa mitologiocaaaaaaaaaaa ragazza.
ME le hai trovateeeeeeeeeeeeee- si- si- si- s-i ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii eccoleeeeeee! Grazie
bertok ha scritto:che marca sono...quelle a led?? prezzi? dove le trovo??bertok ha scritto:Shamantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti bacioooooooooooooooooooooooooooooooo grandissimaaaaaa meravigliosaaaaaaaa unicaaaaaaaaa mitologiocaaaaaaaaaaa ragazza.
ME le hai trovateeeeeeeeeeeeee- si- si- si- s-i ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii eccoleeeeeee! Grazie
Erano per lui non per me Lalli, io le voglio appoggiare sul comodino niente buchi sul muro per caritàLalli04 ha scritto:beh da parete ci sarebbero la Melampo e la Tolomeo,tutte e due di artemide..in particolare la Melampo la trovo adattapero',Samantha, siamo fuori budget![]()
Shamanta....sei un genio......era una vita che le cercavo..praticamente da quando ho pensato di mettere le lampade da lettura|!samantha.l ha scritto:anche queste sono carine
http://www.linealight.com/i-led/prodott ... &lingua=IT
bertok ha scritto:Shamanta....sei un genio......era una vita che le cercavo..praticamente da quando ho pensato di mettere le lampade da lettura|!samantha.l ha scritto:anche queste sono carine
http://www.linealight.com/i-led/prodott ... &lingua=IT