Ieri sera siamo andati a casina (che per il momento è ancora abitata sigh!) a prendere delle misure x i mobili e con l'occasione abbiamo chiesto ulteriori info riguardo la data del benedetto rogito...........
era meglio rimanere nell'oblio cullati da dolci speranze!!!!!!
approssimativamente intorno alla prima 15ina di dicembre è stata la risposta..........
APPROSSIMATIVAMENTE???????è UN ANNO CHE ABBIAM FATTO IL COMPROMESSO!!!!!
e va beh, diciamo che il primo rospo è riuscito ad andar giù xchè cmq anche loro han compr un'altra casa e quindi i soldini gli servono....
poi cominciano le domande sospette.... tipo :"ma voi avete intenzione di entrare subito????" oppure "ma che fate vi sposate subito" o anche "ma tu quando finisci l'università???".........ma dico io che gli frega??????
poi ho capito dove volevano andare a parare....

quando abbiamo firmato il compromesso gli accordi, scritti, erano che max 4 mesi dal rogito dovevano smammare, altrimenti ci avrebbero pagato una penale....e menomale!!!
perchè se un anno fa ci avevano detto che in un mesetto avrebbero liberato la casa ieri salta fuori che DEVONO SPOSTARE UN BAGNO nella loro nuova casa........................................

il che comporta togliere il parquet, piastrellare, tirare le tubature, ecc, mettere i sanitari e anche il riscaldamento da una parte e smantellare il vecchio bagno dall'altra................
ora mi rendo conto che la domanda è un pò generica xchè nn ho idea delle dimensioni del loro nuovo bagno...ma SECONDO VOI QUANTO TEMPO POTREBBERO METTERCI X FARE QUESTI BENEDETTI LAVORI?????
credo nn abbiano ancora contatti con gli operai xchè han detto "sapete del tempo ci vorrà più che altro x coordinare gli operai......" ma dico io hanno due bagni cavoli loro se uno nn gli funziona io voglio la mia casa nei tempi stabiliti!!!
voi che mi dite???faccio meglio a nn illudermi???