Abbiamo quasi deciso (finalmente) due elettrodomestici per la nuova cucina:
- lavastoviglie: Bosch SGV47T03 oppure SGV43E23
- forno: Bosch HBN21T10J oppure HBN210150J
Qualcuno conosce o possiede questi modelli? Cosa ne pensate?
In particolare, sapete se le lavastoviglie sono sufficientemente silenziose?
Grazie mille e buon anno a tutti!
Bosch
#2io ti consiglio di spendere circa 100 € in più per il forno e prendere l'HBN 230550J (P.S. i codici che hai messo non mi risultano) che ha in piiù la porta fredda, sicurezza bambini, manopole a comparsa, orologio elettronico e in dotazione anche la teglia (importante perchè questi forni hanno il volume maxi e potresti non trovare teglie a misura...).
Per quanto riguarda le lavastoviglie hai indicato due modelli che differiscono di molto sia per funzioni disponibili che per costo; se metti assieme il tutto ti consiglio la 47T03 che è anche più silenziosa e, soprattutto, la puoi programmare per farla andare di notte. La 43E23 no.
Per quanto riguarda le lavastoviglie hai indicato due modelli che differiscono di molto sia per funzioni disponibili che per costo; se metti assieme il tutto ti consiglio la 47T03 che è anche più silenziosa e, soprattutto, la puoi programmare per farla andare di notte. La 43E23 no.
Mi scuso per il ritardo della risposta.
Grazie per i consigli!
Ok per la lavastoviglie (in effetti la 47T03 ha tante cose in più e alla fine vale la pena anche se costa di più).
Per i forni siamo invece ancora indecisi.. la differenza di prezzo tra il modello che ci consigli e quelli che ho segnato non è poca (rispetto a ciò che abbiamo trovato risulta comunque superiore ai 150 euro).. Grazie in ogni caso per le precisazioni di prestazioni: è stato difficile trovare informazioni precise sui modelli di forni Bosch, oltre al buon servizio informazioni telefonico... Il sito non è ancora attivo...
Grazie per i consigli!
Ok per la lavastoviglie (in effetti la 47T03 ha tante cose in più e alla fine vale la pena anche se costa di più).
Per i forni siamo invece ancora indecisi.. la differenza di prezzo tra il modello che ci consigli e quelli che ho segnato non è poca (rispetto a ciò che abbiamo trovato risulta comunque superiore ai 150 euro).. Grazie in ogni caso per le precisazioni di prestazioni: è stato difficile trovare informazioni precise sui modelli di forni Bosch, oltre al buon servizio informazioni telefonico... Il sito non è ancora attivo...
Di nulla, comunque i prezzi di listino sono i seguenti:
HBN21T150J = 629,00+IVA = 754,80
HBN230550J = 715,00+IVA = 858,00
SGV43E23EU = 715,00+IVA = 858,00
SGV47T03EU = 909,00+IVA = 1090,80
Considera che questi sono i prezzi DI LISTINO, su questi ti viene comunque sempre applicato un sconto...
Ciao.
HBN21T150J = 629,00+IVA = 754,80
HBN230550J = 715,00+IVA = 858,00
SGV43E23EU = 715,00+IVA = 858,00
SGV47T03EU = 909,00+IVA = 1090,80
Considera che questi sono i prezzi DI LISTINO, su questi ti viene comunque sempre applicato un sconto...
Ciao.
Beh ... se cercate solo il singolo elettrodomestico ....
http://www.visualdream.it/dettaglio.asp ... 9&lin=1337

... ora vedo x la lavastoviglie ...
http://www.visualdream.it/dettaglio.asp ... 9&lin=1337

... ora vedo x la lavastoviglie ...
a un anno di distanza...
#9Ciao! I miei messaggi e la mia ricerca risale a gennaio 2005, se può servirvi vi racconto comunque come è andata a finire.
Abbiamo poi acquistato i seguenti modelli Bosch:
forno HBN21T150J a 550 euro
lavastoviglie SGV47T03EU a 800 euro circa.
Siamo soddisfatti di entrambi, il forno è dotato di guide telescopiche che facilitano l'estrazione delle teglie, ha funzioni relativamente semplici ma non penso che ne userei di più... Forse l'unico neo è che ci sono in dotazione solo una griglia e una leccarda, una griglia in più ci vorrebbe. Lavastoviglie ottima e silenziosa.
Spero che possa servirvi la nostra esperienza (i prezzi sono però di un anno fa e senza trasporto... consigliato solo se avete amici robusti e disponibili
).
Abbiamo poi acquistato i seguenti modelli Bosch:
forno HBN21T150J a 550 euro
lavastoviglie SGV47T03EU a 800 euro circa.
Siamo soddisfatti di entrambi, il forno è dotato di guide telescopiche che facilitano l'estrazione delle teglie, ha funzioni relativamente semplici ma non penso che ne userei di più... Forse l'unico neo è che ci sono in dotazione solo una griglia e una leccarda, una griglia in più ci vorrebbe. Lavastoviglie ottima e silenziosa.
Spero che possa servirvi la nostra esperienza (i prezzi sono però di un anno fa e senza trasporto... consigliato solo se avete amici robusti e disponibili