beata te che puoi!!ilaria76 ha scritto:non mi piace accontentarmi, su niente

Moderatore: Steve1973
ma ci hai fatto caso che si scatenano tuttti insieme???Steve1973 ha scritto:Ma oggi è la giornata delle perle di saggezze?????
![]()
![]()
![]()
![]()
io avrei dovuto anche lavorare nel pomeriggio...
![]()
![]()
![]()
sono scelte!!ilaria76 ha scritto:forse sarò sbagliata io, ma non mi piace andare in giro x fabbriche o grandi magazzini x arredare la mia casa. ho un letto di fervasoni che credo sia accessibile a tutti visto l'ho pagato 1.200 euro rete compresa....quindi non pretendo molto
ho detto che è la stessa cosa???ilaria76 ha scritto:se pensi che i negozi sia comuni i grandi magazzini allora che sono?
ora vorrsti dirmi che comprare un vestito in centro o da MAS è la stessa cosa?
ilaria76 ha scritto:se pensi che i negozi sia comuni i grandi magazzini allora che sono?
ora vorrsti dirmi che comprare un vestito in centro o da MAS è la stessa cosa?
paprina ha scritto:beata te che puoi!!ilaria76 ha scritto:non mi piace accontentarmi, su niente
pavla pev te cava...................l'invecchiave non mi viguavda!!Kalimeroxxx ha scritto:Vabbè ci sono così tante cose che non paiccono a sto mondo e bisogna mandarle giùsembra faccia parte di sta fregatura collegata al crescere ed invecchiare
![]()
![]()
![]()
ilaria76 ha scritto:io non sto prendendo in giro nessuno, ma fino a quando avrò le possibilità (spero sempre) comprerò in negozi di design il meglio (quello che ovviamente x me è il meglio) senza mai accontentarmi di niente che sia al di sotto delle mie aspettative o richieste.
ma se già vedo i primi capelli bianchi sl tuo craniopaprina ha scritto:pavla pev te cava...................l'invecchiave non mi viguavda!!Kalimeroxxx ha scritto:Vabbè ci sono così tante cose che non paiccono a sto mondo e bisogna mandarle giùsembra faccia parte di sta fregatura collegata al crescere ed invecchiare
![]()
![]()
![]()
![]()