A parte che noi non siamo per il momento interessati a questo letto io trovo quello di lenzuola e piumini un falso problema. Per le lenzuola si possono scegliere stoffe adatte e fale cucire ad hoc e non costerebbero certo più che a comprare certi completi matrimoniali da 300 auro in su. Le coperte poi le fanno abbastanza larghe da poter essere tranquillamente rimboccate su qualsiasi tipo di letto e nel caso nno si trovino larghe si fanno fare su misura e anche qui no vedo molta differenza coi prezzi stratosferici dei buoni negozi. A meno che non cerchiate le lenzuola nei supermercati in offerta penso che no sia un problema ordinare una volta ogni tanto un completo nuovo colorato come vi pare. coi bambini o con lo stuolo di ragazze per l'orgetta del sabatomary&ale ha scritto:ciao, a parte il prezzo che è piu alto di quello rettangolare, io quello rotondo seppur bellissimo non lo prendo in considerazione per il fatto che poi, trovare lenzuola e coperte sarà praticamente un impresa disperata.Space ha scritto:Salve a tutti, anche io e la mia ragazza ci siamo innamorati del fluttua(il rotondo però), leggendo qua sul forum nei 3 topic aperti però noto pareri discordanti sulla qualità e sulla comodità di questo letto, visto che io purtroppo non ho la possibilità di provarlo dal vivo(qua a Gr dove abito lo hanno solo su catalogo) volevo sentire qualche altra vocina che consigliava o meno l'acquisto....
a noi nel negozio in cui siamo andati hanno fatto un preventivo completo:
letto circa 2500
materasso circa 1500
mobile contenitore angolare circa 450
illuminazione sotto al letto circa 300
tot: 4700 circa
che ne dite?
te come pensi di fare? hai gia qualche idea?
comunque il letto è solido tanto quando uno normale finche sopra ci stai in 2.......poi se ci saltano un indomani i bambini o se una sera ti porti in casa un pulmino di ragazze di playboy , bhe........nn saprei quanto durerebbe.......

Poi ammetto, dal vivo non ho visto il letto e non so come è fatto sotto, le mie sono solo considerazioni riguardanti le obiezioni su lenzuola ecc..
Come letto mi pare bello e alcuni complementi di Lago mi piacciono, hanno idee carine, un pò diverse. Non so la riuscita di tutti i loro mobili, io ho una libreria laccata ed è un pò delicatina, per fortuna non la bistratto quotidianamente. Però è solida e finora non ha ceduto nulla.