c'è qualcuno che mi indica qualche ditta dove mi posso informare per una parete scorrevole a vetro che divida cucina da salotto, ma all'èvenienza ne faccia un unico ambiente.
tipo queste di rimadesio:

grazie

Moderatore: Steve1973
mondany ha scritto:nella casa che stavo per comprare anch'io volevo dividere la zona cucina da quella giorno con delle porte scorrevoli ...
ho chiesto ad un amico-collega è mi ha detto che la rimadesio è carissima...
una cosa come6000 € in su...![]()
ma prendi queste mie info col beneficio del dubbio: non avendo più preso casa...non ho più seguito la cosa...
Anche io sono alla ricerca di una soluzione del genere, praticamente ho un vano luce di mt 4,86 da coprire con una porta scorrevole di 4 ante da mt 1,30 in modo da avere a porta aperte un vano luce di mt 2,60, sono andato un pochino in giro e mi hanno consigliato "Rimadesio" (con la motivazione che una porta del genere o la fai di una buona marca o non la fai proprio), il costo viene calcolato ad anta più ante sono più costa mentre per il binario aggiungono circa € 1000,00, comunque per quattro ante da 1,30 alt. 2,50 siamo intorno a € 6000,00, invece per una soluzione a tre ante da mt 1,50 x alt 2,50 siamo su € 3.500,00 anche se in questo caso mi resta un vano luce di mt 1,86.Makoto ha scritto:dipende dall'ampiezza dell'apertura, di quanti pannelli deve essere formata, dal tipo di meccanismo se a scorrimento o a pacchetto etc etc
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”