ma il frigo qual'è?
Moderatore: Steve1973
anto ma intanto non lo volevi colorato???? la cosa che disturberà di più sarà la griglia... ma se è colorato...catturerà l'attenzione!ANTO12 ha scritto:cla il frigo sarebbe quell'affare quadrato nel muro a sx.!
ela ,
uffa mi preoccupo.![]()
sarà ingombrante? sarà brutto da vedere?![]()
però se lo mettessi li avrei un ulteriore base da 60 cm per la cucina!!
a me piacerebbe uno di quelli della smeg (anche se costosissimi)ela78 ha scritto:anto ma intanto non lo volevi colorato???? la cosa che disturberà di più sarà la griglia... ma se è colorato...catturerà l'attenzione!ANTO12 ha scritto:cla il frigo sarebbe quell'affare quadrato nel muro a sx.!
ela ,
uffa mi preoccupo.![]()
sarà ingombrante? sarà brutto da vedere?![]()
però se lo mettessi li avrei un ulteriore base da 60 cm per la cucina!!
a me piacerebbe uno smeg...mha,,raffa79 ha scritto:Anto che tipo di frigo sarà?
però nn sarà ad incasso, allora non c'è problema, nn sarà mica un dramma devi solo vedere tu se ti è comodo il frigo così, perchè e leggermente distante dal pc, poi se è come dice ELa, che nn è la prima cucina, non farti tanti problemi
ela78 ha scritto:anto... all'inizio sicuramente ti impatterà, lo noterai ogni trexdue...ma ci farai l'occhio!(schifo non può farlo....)
anche io sono pasticciona..raffa79 ha scritto:Anto ma quei frigoriferi sono bellissimi vedrai che non ti farà schifo
Per come la vedo io, preferirei vedere il frigo lì e non avere poco psazio in cucina, perche ogni qual volta che preparei qualcosa avrei il rimorso di aver lasciato poco spazio libero, però ci sono casi e casi, io sono molto pasticciona e mi piace mettermi lì a preparare, quindi preferisco molto spazio per potermi muovere in libertà
ANTO12 ha scritto:anche io sono pasticciona..raffa79 ha scritto:Anto ma quei frigoriferi sono bellissimi vedrai che non ti farà schifo
Per come la vedo io, preferirei vedere il frigo lì e non avere poco psazio in cucina, perche ogni qual volta che preparei qualcosa avrei il rimorso di aver lasciato poco spazio libero, però ci sono casi e casi, io sono molto pasticciona e mi piace mettermi lì a preparare, quindi preferisco molto spazio per potermi muovere in libertà![]()
dai allora lo posiziono li..
incoraggiatemi ,,,ancora!!
raffa79 ha scritto:ANTO12 ha scritto:anche io sono pasticciona..raffa79 ha scritto:Anto ma quei frigoriferi sono bellissimi vedrai che non ti farà schifo
Per come la vedo io, preferirei vedere il frigo lì e non avere poco psazio in cucina, perche ogni qual volta che preparei qualcosa avrei il rimorso di aver lasciato poco spazio libero, però ci sono casi e casi, io sono molto pasticciona e mi piace mettermi lì a preparare, quindi preferisco molto spazio per potermi muovere in libertà![]()
dai allora lo posiziono li..
incoraggiatemi ,,,ancora!!
si Anto vai tanquilla, però oggi cmq fai la prova con del nasto e vedi l'ingombro, così ti tranquillizzi