io ho 2 materassi singoli e non si sono mai separati,i miei genitori ancheanabellita ha scritto:quali?cinciallegra_75 ha scritto: io trovo che ci siano solo dei vantaggi rispetto ad un materasso unico.
per quel che dice rana... è questione della qualità del materasso, non del fatto di essere unico o doppio. il doppio non "fa" il buco al centro perché ce l'ha già ;(
e poi, si tratta di dormire insieme sì o no?
mi piacerebbe sapere il segreto per tenerli assieme, non ci sono mai riuscito.cinciallegra_75 ha scritto:io ho 2 materassi singoli e non si sono mai separati,i miei genitori ancheanabellita ha scritto:quali?cinciallegra_75 ha scritto: io trovo che ci siano solo dei vantaggi rispetto ad un materasso unico.
per quel che dice rana... è questione della qualità del materasso, non del fatto di essere unico o doppio. il doppio non "fa" il buco al centro perché ce l'ha già ;(
e poi, si tratta di dormire insieme sì o no?![]()
i vantaggi stanno ad esempio nel poter montare quelle reti che si alzano oppure nella scelta di due materassi con caratteristiche diverse.Si deve dormire insieme si,però si deve anche riposare bene
forse sono troppo pesante...oppure il materasso fa schifo! e il mio è in lattice!paolaas ha scritto:Dunque.... Io ho risposto unico perché i bordi dei due, nel centro, sono duri e "dividono"....![]()
Ma non ho capito come fate ad affossare i vostri unici nel centro...
I miei materassi, sempre unici, nel centro erano perfetti.....
Non è che avete ancora la rete e non le doghe di legno? Perché se non non mi spiego perché debba affossarsi...
Non lui.paolaas ha scritto:Ma anche quando non si dorme... mica si sta lì, rigorosamente in mezzo, no? Si varia.....Steve1973 ha scritto:Io voto per il materasso unico.
Del buco in mezzo non avrò sicuramente problemi visto che per me vige la legge "ognuno nel suo lato quando si dorme!!!"