Moderatore: Steve1973
bianco frizzantino???violet ha scritto:c'ho la "secchezza delle fauci" !!!![]()
![]()
![]()
seee magari con le cozze gratinate (hmmmm)....non sono mica al ristorante !ela78 ha scritto:bianco frizzantino???violet ha scritto:c'ho la "secchezza delle fauci" !!!![]()
![]()
![]()
Anna73 ha scritto:Ho il raffreddore![]()
![]()
![]()
Ma perchè mi prende così male?????![]()
Ho un cerchio alla testa, il naso chiuso, ogni 30 secondi mi pizzica tutto il naso e non starnutisco, non riesco a tenere gli occhi aperti e mi lacrimano come cascatePoi siccome sono fortunatasono allergica al paracetamolo e posso prendere solo il moment..... che non mi fa un tubo!
Il problema è che il raffreddore mi disintegra propriobrunella ha scritto:eh cara....come ti capisco!
per il raffreddore devi rimanere solo al calduccio e avere taaaaanta pazienza, magari con beveroni di tisane![]()
io, invece,sono allergica all'aspirina e co. e ormai mi sono rassegnata
Hai preso freddo questa notte nel giro con la scopa????Anna73 ha scritto:Ho il raffreddore![]()
![]()
![]()
Ma perchè mi prende così male?????![]()
Ho un cerchio alla testa, il naso chiuso, ogni 30 secondi mi pizzica tutto il naso e non starnutisco, non riesco a tenere gli occhi aperti e mi lacrimano come cascatePoi siccome sono fortunatasono allergica al paracetamolo e posso prendere solo il moment..... che non mi fa un tubo!
ciccina, mi dispiace! Ma sei allergica anche all'acido acetilsalicilico (aspirina)? Al nimesulide (aulin)? Guarisci presto!Anna73 ha scritto:Il problema è che il raffreddore mi disintegra propriobrunella ha scritto:eh cara....come ti capisco!
per il raffreddore devi rimanere solo al calduccio e avere taaaaanta pazienza, magari con beveroni di tisane![]()
io, invece,sono allergica all'aspirina e co. e ormai mi sono rassegnatasto molto meglio quando ho 39 di febbre
![]()
Ora mangio qualcosa e mi lascio morire nel letto